Amici 20, provvedimento per i ballerini. Celentano: “Mi sono scocciata”
Alessandra Celentano prende un provvedimento ad Amici 20: maglia sospesa a Tommaso
Doccia fredda per i ballerini di Amici 20 durante la nuova puntata del daytime Amici Canale 5 di oggi. Maria De Filippi ha fatto mettere sei sgabelli al centro dello studio ed ha fatto sedere tutti i ballerini. Dopodiché gli allievi Amici 20, presi dal panico, hanno assistito ad un video. Nel filmato, voluto da Alessandra Celentano, vengono mostrati i ballerini fare lezione di classico la mattina presto. Sbadigli, poca volontà e noia è quello che i ragazzi trasmettono. Pertanto Alessandra Celentano prende un provvedimento ad Amici 20 e chiede alle sue colleghe di fare lo stesso. Ad avere la peggio è stato Tommaso, allievo della Celentano. Infatti Alessandra annuncia la maglia sospesa a Tommaso che, adesso, rischia di dover abbandonare la scuola. “Basta” ha detto la Celentano ai ragazzi “mi sono scocciata”.
Lorella Cuccarini boccia la proposta di Alessandra Celentano ad Amici: “Non me la sento”
Se Alessandra Celentano si aspettava appoggio e sostegno da parte delle sue colleghe questo non è avvenuto. Infatti sia Lorella Cuccarini che Veronica Peparini hanno deciso di non sospendere la maglia ai loro allievi. Alessandra non ha gradito questo comportamento e si è detta in disaccordo ad Amici 20 con le sue colleghe. Lorella Cuccarini sbotta con la Celentano e ammette:
“Non me la sento di sospendere la maglia per questo. Poi se tra una settimana siamo punto e a capo vediamo”.
Amici 20, Lorella Cuccarini chiarisce ad Alessandra Celentano: “In una scuola va dato un avvertimento”
Ancora una volta secondo Lorella Cuccarini i metodi di Alessandra Celentano sono troppo rigidi. Le due insegnanti di Amici 20, com’è ormai noto da mesi, non riescono mai a trovare un punto d’incontro. Nonostante la Celentano abbia pressato a lungo Lorella affinché sospendesse la maglia ai suoi allievi, la Cuccarini si è rifiutata. Poi Lorella ha bacchettato la Celentano:
“Ai ragazzi in una scuola va dato un avvertimento. Poi, se non capiscono, si prende un provvedimento”.