X


Al Bano si sfoga duramente: “E’ un grave e colossale equivoco”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Musica
foto di Al Bano a La vita in diretta Estate

Al Bano, duro sfogo sulla polemica nata dopo la partecipazione a Il cantante mascherato spagnolo: “Grave e colossale equivoco”

Non è soltanto una delle voci più longeve del nostro panorama musicale, per molti senza dubbio la più bella e potente, ma anche una bandiera della nostra musica nel mondo. Per questo motivo, Al Bano non ha detto di no quando gli è stato proposto di partecipare a “Mask singer”, l’edizione spagnola del nostro Il cantante mascherato. Qualcuno, infatti, lo aveva accusato di non aver menzionato, all’interno di questa sua nuova esperienza, quella pregressa nel format nostrano capitanato da Milly Carlucci. Adesso, in un’interista concessa al settimanale Voi, Al Bano si sfoga duramente:

Non sussiste nessuna omissione né dimenticanza: anzi è un grave e colossale equivoco, che sono contento di smentire in questa intervista, confermando che ho citato l’esperienza italiana.

Come spesso capita, dunque, il caso sarebbe stato montato ad hoc da certa stampa.

Festival di Sanremo, Al Bano prossimo conduttore? “E’ l’ultimo dei miei pensieri”

Altri cantanti dal successo nazionale strepitoso, come Claudio Baglioni, hanno mostrato negli anni di non disprezzare un ruolo da direttore artistico o da conduttore all’interno del Festival di Sanremo. E’ lecito, dunque, chiedersi se Al Bano sarebbe disponibile a intraprendere questa strada. E’ quanto gli è stato chiesto nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, ma lui ha risposto senza un attimo di esitazione:

E’ l’ultimo dei miei pensieri, proprio non ci tengo. Se i miei colleghi fanno una scelta, non mi metto nell’ottica di volere altrettanto.

Questa l’opinione di Al Bano.

Al Bano, elogio alla figlia Jasmine: “E’ un’artista vera”

Di recente, avevamo sentito parlare di Al Bano per una curiosità de Il cantante mascherato. Adesso, invece, su Voi, lui stesso torna a parlare schierandosi dalla parte della figlia Jasmine Carrisi, da alcuni presa di mira come tocca a tutti i figli d’arte:

Lei è un’artista vera.