Uomini e Donne, Andrea Cerioli rompe il silenzio: “Arianna non è incinta”
Arianna Cirrincione incinta, Andrea Cerioli smentisce: “Deve esserci stato un misunderstanding”
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due, al centro del gossip che li vedrebbe presto genitori, stanno facendo molto discutere sul web. A far partire le voci è stato involontariamente Andrea Cerioli che per fare gli auguri alla compagna per il loro secondo anniversario, ha scritto un post abbastanza ambiguo che ha fatto sperare i fan in un lieto evento. Proprio poche ore fa è stato lo stesso Andrea Cerioli a rompere il silenzio sulla presunta gravidanza della fidanzata, e attraverso il suo profilo Instagram ha comunicato: “Ragazzi, deve esserci stato un misunderstanding. Arianna non è incinta”, deludendo così le aspettative dei suoi followers.
Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione genitori? Lui: “Non vedo l’ora che accada”
Nelle ultime ore l’amatissima coppia di Uomini e Donne, formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha fatto impazzire il web con la notizia di una presunta gravidanza. Ad alimentare le speranze dei fans sono stati alcuni volti noti del dating show di Maria De Filippi, come Pietro Tartaglione, che ha pubblicato un commento abbastanza esplicito sotto il post che ha scatenato il gossip. In realtà è lo stesso Andrea Cerioli a smentire tutto, affermando che ciò che ha scritto nel post dedicato alla sua compagna non è altro che una speranza per il futuro: “Ho solo detto che è una cosa che non vedo l’ora che accada”, chiarisce l’ex tronista attraverso il suo profilo Instagram. Andrea Cerioli infatti non ha mai nascosto il suo desiderio di creare una famiglia, da tempo sogna di diventare papà e sembra proprio che finalmente abbia trovato in Arianna Cirrincione la donna giusta.
Andrea Cerioli sulla presunta gravidanza di Arianna Cirrincione: “Mi hanno chiamato gli zii”
Andrea Cerioli ha chiarito che lui e Arianna Cirrincione non diventeranno genitori, almeno per il momento. L’ex tronista però non ha mancato di ironizzare su quanto accaduto, condividendo con i suoi followers un aneddoto divertente. La notizia della presunta gravidanza di Arianna ha fatto il giro del web, tanto che Cerioli sembra abbia ricevuto le congratulazioni persino dall’America: “Mi hanno chiamato anche gli zii dall’America per farmi le congratulazioni”, sottolinea divertito Andrea.