Tommaso Zorzi non sarà a L’Isola dei Famosi. Parpiglia: “Lo rivedremo in…”
L’Isola dei Famosi, smentita la presenza di Tommaso Zorzi. Parpiglia: “Lo rivedremo in altre trasmissioni”
Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti le voci di una possibile partecipazione di Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi 2021. Il programma condotto da Ilary Blasi, inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, e a quanto pare, secondo alcuni rumors, a Zorzi verrà offerta la possibilità di partecipare nelle vesti di opinionista. Interrogato sulla questione, Gabriele Parpiglia, nell’ultima puntata di Casa Chi, ha smentito la notizia. Il giornalista, che conosce l’influencer da molto tempo, è convinto che Tommaso una volta uscito dal GF Vip, si prenderà un meritato periodo di pausa. Nonostante ciò Parpiglia svela: “Lo rivedremo in altri panni, in altre trasmissioni e non a L’Isola dei Famosi”, senza però sbottonarsi troppo.
Tommaso Zorzi futuro opinionista del GF Vip? Parpiglia: “Potremmo rivedere l’accoppiata Signorini-Zorzi”
Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi, Gabriele Parpiglia, ha svelato alcune notizie interessanti sul futuro professionale di Tommaso Zorzi. Il giornalista non ha negato infatti che ad attendere Zorzi, fuori dalla casa del GF Vip, ci sia più di una proposta in ballo. Dopo aver escluso che Tommaso possa partecipare a L’Isola dei Famosi sia nelle vesti di inviato che di opinionista, Parpiglia ha lanciato un indizio che farebbe pensare ad una futura partecipazione di Zorzi alla prossima edizione del GF Vip, magari proprio nelle vesti di opinionista. Del resto si sa che né Pupo, né tantomeno Antonella Elia hanno riscosso grande successo in quel ruolo, e dopo le polemiche che l’hanno travolta, potrebbe essere proprio la poltrona della Elia, quella che verrà assegnata a Tommaso Zorzi. Per il momento non c’è niente di ufficiale, ma Parpiglia svela: “L’accoppiata Signorini-Zorzi è qualcosa che potremo rivedere”.
Fedez, Gabriele Parpiglia svela: “Ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi”
L’estrosa personalità di Tommaso Zorzi e il suo evidente talento da intrattenitore stanno riscuotendo un certo successo fuor dalla casa del GF Vip, al punto che le proposte di lavoro fioccano per il giovane influencer. In realtà, oltre ad un futuro quasi certo in Mediaset, Tommaso Zorzi, preso in considerazione anche per un programma con Francesco Oppini, avrebbe attirato l’attenzione di un noto rapper italiano: stiamo parlando di Fedez. Com’è noto Fedez si occupa anche di management, e intorno alla sua agenzia, ruotano vari volti noti dello spettacolo tra cui Andrea Damante. Parpiglia, ha rivelato che il rapper: “Ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi in modo diretto”, ma a quanto pare Fedez ha già dovuto rinunciare a questa possibilità, poiché Tommaso avrebbe intenzione di essere manager di se stesso.