The Voice Senior, Gigi D’Alessio riconfermato? Vip: “Spero torni il talent”
The Voice Senior, edizione 2021: Gigi D’Alessio verso la riconferma?
Uno dei programmi di successo dell’ultima stagione è senza ombra di dubbio rappresentato da The Voice Senior. Antonella Clerici non solo è tornata a occupare la fascia oraria che le era congeniale con E’ sempre mezzogiorno, ma in prima serata ha conquistato il pubblico con un talent show divertente e finalmente non intriso di banalità, tanto che Alessandro Cecchi Paone, rispondendo a uno spettatore sul settimanale Nuovo Tv, ha confessato, a proposito di uno dei giudici (Gigi D’Alessio): “Serio, generoso ed equilibrato. Ci è riuscito benissimo”. Si spera che possa essere confermato anche nella prossima edizione.
Alessandro Cecchi Paone confessa: “The Voice Senior? Spero che ritorni”
Alessandro Cecchi Paone non è il solo a volere che ritorni in questo 2021 il talent show The Voice Senior con Antonella Clerici: “Spero ritorni visto gli ascolti ottenuti”. L’importante è che la giuria sia nuovamente composta dalla vera rivelazione dell’anno ovvero Clementino; Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. E poi Al Bano e la figlia Jasmine, anche se molti spettatori vorrebbero vedere qualcun altro al loro posto. Ovviamente la conduzione di Antonella Clerici è scontata (ultimamente ha affondato il 2020 con un bel brindisi a E’ sempre mezzogiorno).
Gigi D’Alessio: “Mi ha sorpreso la sua competenza”, parla spettatore di The Voice Senior
E lo spettatore che ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone al settimanale Nuovo Tv dichiara: “Mi ha sorpreso la competenza di Gigi D’Alessio. Equilibrato e molto tecnico. Sarà il suo futuro il ruolo di coach? Comunque The Voice Senior è il primo talent show che apprezzo”.