X


The Resident 4, Jones sulla gravidanza di Nic: “Ci saranno complicazioni”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 Conrad e Nic

The Resident 4, sceneggiatrice sulla gravidanza di Nic: “Emergerà un grosso problema”

Il secondo episodio di The Resident 4, trasmesso la scorsa notte sulla Fox, ha rallegrato i telespettatori con una notizia a dir poco sorprendente. Nel corso della nuova puntata, i fan hanno infatti appreso che la novella sposa del protagonista è in dolce attesa. Conrad Hawkins e Nic Nevin, dunque, potrebbero diventare presto genitori. A poche ore dalla messa in onda del secondo episodio, Amy Holden Jones e Peter Elkoff hanno però smorzato l’entusiasmo dei fan affermando che la gravidanza dell’infermiera sarà caratterizzata da non poche difficoltà. Queste, in particolare, le dichiarazioni che la co-creatrice del Medical Drama ha affidato ai microfoni di TvInsider:

Nic e Conrad sono piuttosto felici di questa gravidanza, ma nel quinto episodio emergerà un grosso problema. Ci saranno complicazioni e domande salute di Nic che occuperanno tutta la stagione.

Anticipazioni The Resident 4, Peter Elkoff svela: “Conrad e Nic affronteranno dei conflitti”

Alle dichiarazioni di Amy Holden Jones, come anticipato, hanno fatto eco le parole di Peter Elkoff. Lo showrunner dI The Resident 4, confermando quanto detto dalla collega, ha svelato che la storyline della gravidanza di Nic Nevin è stata inserita con lo scopo di alleggerire la trama e fornire un piacevole diversivo ai telespettatori. Nonostante ciò, la lieta notizia influirà parecchio sull’equilibrio della coppia. Conrad e Nic, infatti, si troveranno costretti ad affrontare le conseguenze di quanto avvenuto in passato. Queste, nello specifico, le parole che lo sceneggiatore ha affidato ai microfoni di TvLine:

Affronteranno dei conflitti, gran parte dei quali deriveranno dalla precedente gravidanza che si è conclusa tragicamente. Ci sarà molta preoccupazione e cercheranno di capire come gestirla insieme.

The Resident 4, Amy Holden Jones anticipa: “La storia tra Conrad e Nic non è in pericolo”

Sebbene, come appena anticipato, la gravidanza procederà non senza problemi, Amy Holden Jones ha voluto precisare che la relazione tra Nic e Conrad non è certo in pericolo. La co-creatrice di The Resident ha infatti svelato che l’intento degli sceneggiatori è quello di proporre una trama realistica nella quale i telespettatori possano immedesimarsi. Ecco, infatti, come la donna ha concluso la sua lunga intervista:

La gravidanza ed i problemi che affronteranno, non rappresenteranno una minaccia per Conrad e Nic. La loro è una vera storia d’amore e vedremo come affronteranno la vita ed i problemi insieme.

Queste dunque le ultime dichiarazioni dei produttori di The Resident 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Andrew Chapman ha svelato il futuro di Mina e AJ.