Serena Bortone sulla sua imitazione a Quelli che il calcio: “Adoro”
Oggi è un altro giorno, Serena Bortone commenta la sua imitazione a Quelli che il calcio di Barbara Foria
Dopo anni su Rai3 prima come inviata e poi alla conduzione di Agorà, Serena Bortone a settembre è sbarcata nel primo pomeriggio di Rai1 prendendo il posto di Caterina Balivo e Vieni da me. Nel suo programma si alternano intrattenimento e informazione con interviste a personaggi famosi ed esperti che invece si esprimono su fatti di attualità. Adesso Serena Bortone è approdata anche nel pomeriggio domenicale di Rai2, non lei, ovviamente, ma la sua imitazione fatta dall’attrice comica Barbara Foria. Nella puntata di oggi 10 gennaio di Quelli che il calcio, infatti, l’attrice ha imitato Serena Bortone creando delle gag con i conduttori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. E pochi minuti fa la conduttrice, con un commento su Instagram, ha detto la sua sull’imitazione.
Quelli che il calcio, Barbara Foria imita Serena Bortone. La conduttrice: “Adoro”
Dopo l’imitazione a Quelli che il calcio tra Serena Bortone e Barbara Foria c’è stato uno scambio di battute su Instagram visibili alla fine del paragrafo. L’attrice sui social ha postato la sua esibizione avvenuta nel programma di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran con questo commento:
“Dillo a Serena tua…!Che nelle mie #interviste j so’cosi …só schietta e diretta, con Serena non stai mai serena”.
La conduttrice di Oggi è un altro giorno prima ha ammesso di adorare l’imitazione e poi si è congratulata con l’attrice per la sua bravura: “Adoro. Brava”
Serena Bortone rompe il silenzio sulla sua parodia a Quelli che il calcio
La parodia di Serena Bortone andata in onda a Quelli che il calcio ha ricalcato l’intervista di alcune settime fa di Vittoria Schisano ad Oggi è un altro giorno quando a causa di una clip non gradita dall’attrice ci sono stati momenti di nervosismo tra le due. Tuttavia la conduttrice, stando alle sue dichiarazioni sui social, ha apprezzato la sua imitazione.