Samuel Peron, confessione sulla sua vita privata: “Ho difficoltà a…”
Samuel Peron fa una rivelazione sulla sua vita: “Ho difficoltà a tirare fuori le mie emozioni”
Questi ultimi mesi sono stati particolarmente complicati per Samuel Peron. Difatti la sua partecipazione a Ballando con le stelle di Milly Carlucci è saltata perchè è risultato positivo al Covid – 19. Tuttavia l’uomo non si è certo abbattuto ed è tornato in Tv nel programma di Rai1 condotto da Vira Carbone, Buongiorno benessere. Oggi sull’ultimo numero del magazine Vero ha rilasciato una lunga intervista. E in questa occasione Samuel Peron ha fatto una confessione sulla sua vita privata, asserendo di essere ben conscio dal fatto di avere molte difficoltà a tirare fuori le sue emozioni:
“Tiro fuori con difficoltà le emozioni e tutto il mio mondo interiore…Non esterno facilmente e tendo a viverli in modo molto intimo…”
Samuel Peron ammette: “Dovrei smussare questa parte del mio carattere”
Successivamente il giornalista del settimanale Vero ha fatto presente a Samuel Peron di credere che sia uno stacanovista. E a quel punto l’uomo ha ammesso di esserlo, non facendo però mistero di dover lavorare maggiormente sotto questo aspetto:
“Forse dovrei imparare a smussare questa parte del mio carattere, ci devo lavorare un po’ sopra…”
Difatti Samuel Peron, che giorni fa rivelato che dopo aver sconfitto il Covid viversi maggormente il presente, ha anche spiegato di voler lavorare su questo aspetto proprio perchè spesso e volentieri rischia di non godersi mai le gioie della vita.
Samuel Peron sulla sua storia d’amore con Tania Bambaci: “Ecco quello che conta”
Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Samuel Peron se ha già dei progetti per il futuro. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato che al momento preferisce non pensare troppo al futuro. Samuel Peron ha poi parlato della sua storia d’amore con Tania Bambaci, confidando al giornalista del magazine:
“La nostra storia continua a regalarci delle grandi emozioni e questo è quello che conta di più…”