X


Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli ad Amici: “Dici una marea di ca*zate!”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Zittisce Anna Pettinelli Amici 20

Amici 20, Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli: “Stai dicendo una marea di ca*zate”

Nuovi scontri tra professori nella nuova puntata di Amici 20, in particolare per la categoria canto. Oggi Rudy Zerbi si è infuriato con le sue due colleghe Anna Pettinelli e Arisa. Il motivo? Secondo Rudy le sue colleghe sono troppo buone e regalano false speranze agli allievi. Zerbi ha spronato Anna e Arisa a prendere provvedimenti con gli allievi che si ritrovano ultimi nelle classifiche o che sono stati rifiutati dalle radio. “Ma chi se ne frega delle radio” ha sbottato la Pettinelli contro il collega. A quel punto, interrompendola, Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli:

“Ma se tu lavori in radio cosa stai dicendo? Ma sei matta? Stai dicendo una marea di ca*zate”.

Rudy Zerbi contro Arisa e Anna Pettinelli ad Amici: “Buonismo stucchevole”

Questa settimana Rudy Zerbi ha chiesto alla produzione un nuovo strumento per valutare gli allievi. Si tratta dell’ennesima classifica di Amici 20 a tre in cui chi arriva per ultimo dovrebbe essere eliminato. Né ArisaAnna Pettinelli hanno apprezzato la proposta di Rudy. A quel punto Zerbi ha detto:

“Buonismo che io trovo veramente stucchevole e che sta caratterizzando una parte del programma”.

Arisa esausta di Rudy Zerbi ad Amici 20: “Fai tutto tu”

Gli scontri tra Arisa e Rudy Zerbi nella scuola di Amici sono ormai all’ordine del giorno. In particolare Rudy Zerbi accusa Arisa di essere troppo morbida con gli allievi di Amici 20, invece di farli crescere. E se c’è chi definisce lo scontro tra Rudy Zerbi e Arisa una disputa pedagogica, c’è chi invece si è stancato. Ovvero Arisa, che oggi è apparsa davvero esausta degli attacchi di Rudy. Quando Rudy ha addirittura presentato l’esibizione di un’allieva di Arisa quest’ultima ha esclamato:

“Ma ora la presenti tu? Fai tutto tu! Devi lasciarmi presentare a me”.