X


Rosalinda Cannavò sul rapporto con Dayane Mello ammette: “Mi sento forzata”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Dayane Mello, Rosalinda Cannavò confessa: “Ero molto arrabbiata con lei”

Si respira una certa tensione nella casa del GF Vip, tutti i concorrenti sembrano abbastanza preoccupati per la puntata di stasera. In particolare, Rosalinda Cannavò si sente ancora molto in difficoltà per il suo rapporto con Dayane Mello, e approfittando di un momento di tranquillità nella casa, decide di confidare i suoi dubbi a Samantha De Grenet: “Ho bisogno di tempo in puntata ero molto arrabbiata con lei”, afferma la Cannavò, dimostrando di non aver ancora digerito le parole della brasiliana. Samantha cerca di rassicurarla consigliandole di fare ciò che le suggerisce il cuore, ma Rosalinda Cannavò non ancora convinta delle reali intenzioni di Dayane ammette: “Siete carini che volete farci chiarire, ma mi sento forzata”.

GF Vip, Samantha De Grenet a Rosalinda Cannavò: “Le dimostrazioni sono altre”

Samantha De Grenet ascolta attentamente le parole di Rosalinda Cannavò, e cercando di fare chiarezza tra i pensieri della coinquilina le consiglia di considerare la situazione da una prospettiva diversa, dato che all’interno del GF Vip molte cose sono amplificate e che sicuramente al di fuori del reality lei e Dayane Mello avrebbero risolto i loro problemi diversamente. Samantha De Grenet cerca di ricordare a Rosalinda tutti i momenti belli vissuti con Dayane e aggiunge: “Le dimostrazioni d’affetto sono altre, come quando vi siete scritte le lettere e vi preoccupate l’una dell’altra”.

Rosalinda Cannavò, i dubbi sulla puntata di stasera al GF Vip: “Ci sto male”

Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet spostano il discorso sulla puntata di stasera. Entrambe son molto preoccupate per le nomination, soprattutto Rosalinda, in dubbio su chi votare: “Questa situazione non mi aiuta, ci sto male”, afferma la Cannavò che avendo avuto problemi in settimana solo con Dayane Mello, a rigor di logica dovrebbe nominare lei. Ma Rosalinda esclude questa eventualità, che causerebbe la rottura definitiva con la modella. Samantha, che parlando con Cecilia Capriotti stamattina, è venuta a conoscenza di un presunto complotto per votare Maria Teresa Ruta, risponde sibillina: “Dispiace perché nessuno vuole fare un torto a qualcuno”.