X


Rosalinda Cannavò dopo il messaggio del fidanzato Giuliano: “Non mi basta”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

Rosalinda Cannavò sul rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli: “Non lo vorrei mai”

La puntata di ieri sera del GF Vip, è stata sicuramente ricca di colpi di scena. Uno di questi ha avuto come protagonista Rosalinda Cannavò e il rapporto con il suo fidanzato Giuliano Condorelli. Sono giorni che ormai l’attrice esprime forti dubbi sulla relazione che ha fuori dalla Casa più spiata d’Italia, poiché vorrebbe da parte del suo fidanzato che le dimostrasse la volontà di dare una svolta alla loro storia. La Cannavò ieri ha ricevuto un video messaggio proprio da Giuliano in occasione del loro anniversario, ma nonostante il ragazzo abbia espresso il suo amore, Rosalinda si è mostrata particolarmente fredda, e nella notte si è sfogata con Andrea Zelletta:

“Non voglio che siamo in un rapporto tra fratello e sorella perché ci conosciamo da 10 anni. Questo non mi basta e non lo vorrei mai”.

Rosalinda Cannavò ad Andrea Zelletta: “Non sto dicendo che non sono innamorata”

Nonostante le dimostrazioni di Giuliano Condorelli, Rosalinda Cannavò non sembra ancora convinta delle buone intenzioni del fidanzato. Parlandone con Andrea Zelletta, l’attrice afferma: “Quel dubbio che io sono l’abitudine, la certezza. Io sono la certezza per lui”. Rosalinda Cannavò pensa che il suo fidanzato rimanga con lei solo perché stanno insieme da tanto tempo, invece l’attrice vorrebbe un rapporto più coinvolgente che le faccia sentire il desiderio di costruire qualcosa di importante. Rosalinda non rinnega il suo passato con Giuliano: “Noi abbiamo passato periodi davvero brutti e adesso voglio fare chiarezza”, e sottolinea: “Non sto dicendo che non sono innamorata, altrimenti la scorsa estate non ci tornavo insieme, però ho questi dubbi”.

GF Vip, Andrea Zelletta rassicura Rosalinda Cannavò: “Vedrai che si risolve”

Il rapporto speciale che si è creato tra Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò ormai è molto evidente agli occhi di tutti. L’attrice è veramente affezionata all’ex tronista tant’è che ha preferito confidare i suoi dubbi sul suo fidanzato a Zelletta piuttosto che a Dayane Mello. Infatti quando la modella si è proposta di consolarla, la Cannavò ha affermato di non voler parlare dell’argomento, che invece ha approfondito con Andrea. Zelletta dopo aver ascoltato Rosalinda afferma: “Vedrai che si risolve”, l’ex tronista è convinto che i due supereranno i loro problemi fuori dal reality. Rosalinda Cannavò non troppo convinta dalle parole del coinquilino ammette: “Lo spero”.