Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque perde la pazienza con un ospite: “A noi poveracci non fanno ancora il vaccino”
La seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente alle polemiche scoppiate ultimamente sui vip che sono andati a Dubai, nonostante le restrizioni dettate dal Governo per contrastare la pandemia da Covid – 19. Ovviamente ogni opinionista ha espresso la sua opinione su questo argomento assai spinoso. Ad un certo punto però Barbara d’Urso ha perso la pazienza con un ospite a Pomeriggio Cinque, il quale ha dichiarato che a Dubai (dove attualmente vive) faranno il vaccino tutti in pochissimo tempo senza particolari problemi. Barbara d’Urso, visibilmente seccata, ha quindi replicato immediatamente:
“Noi qua poverini che viviamo nell’umiltà italiana…Noi non possiamo ancora vaccinarci…A noi poveracci non li danno ancora…Se no ci vaccineremmo…”
Pomeriggio 5, Barbara d’Urso irritata: “Ma possiamo fare una polemica su questo?”
Ma l’ospite di Pomeriggio Cinque, collegato da Dubai, ha immediatamente replicato a Barbara d’Urso difendendo comunque l’operato di Dubai sulla pandemia da Covid – 19. E Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5, stanca di questo botta e risposta, ha immediatamente troncato sul nascere eventuali ‘polemiche Italia – Dubai’:
“Ma possiamo fare una polemica Dubai Italia? Io direi proprio di no…Facciamo una cosa…Adesso cambiamo argomento…”
In questo modo Barbara d’Urso ha zittito il suo ospite a Pomeriggio Cinque.
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque annuncia: “Paolo Brosio avrebbe cercato di baciare Manuela Ferrera”
Successivamente Barbara d’Urso, che oggi sui social ha pubblicato una foto insieme a Can Yaman, ha cambiato argomento riportando un’indiscrezione su Paolo Brosio. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato che quest’ultimo pare abbia cercato di baciare Manuela Ferrera: “Gira questa voce…” E poco dopo ha lanciato il servizio su questo gossip in cui è stato rivelato che l’uomo avrebbe cercato di approcciare la bella ragazza nel dietro le quinte del programma calcistico condotto da Piero Chiambretti, Tiki Taka. Sarà vero?