Patrizia De Blanck, figlio di Marina Ripa di Meana: “Non ho bisogno di lei”
Patrizia De Blanck dopo il GF Vip, il figlio di Marina Ripa di Meana la attacca: “Non ho bisogno di lei”
Tempo fa il figlio di Marina Ripa di Meana è andato in Tv da Barbara d’Urso a fare alcune rivelazioni choc su Patrizia De Blanck del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? In pratica l’uomo ha rivelato che la nobildonna del GF Vip avrebbe da sempre un brutto rapporto con acqua e sapone, scatenando infinite polemiche. Quest’ultima, appena uscita dalla casa, ha puntato il dito contro l’uomo asserendo di credere abbia usato il suo nome solo per avere visibilità. Accuse che il figlio di Marina Ripa di Meana, dalle pagine del magazine Nuovo, ha immediatamente rispedito al mittente asserendo senza indugio alcuno quanto segue:
“Non ho certo bisogno di lei per andare in Tv…Dopo aver passato 30 anni della mia vita al fianco di Marina Ripa di Meana gli argomenti di certo non mi mancano per andare nei talk…”
Grande Fratello Vip, figlio di Marina Ripa di Meana su Patrizia De Blanck: “Ho riportato una voce”
Il figlio di Marina Ripa di Meana, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi dichiarato di essersi semplicemente limitato a riportare una voce su Patrizia De Blanck al GF Vip che gira ormai da diverso tempo a Roma:
“Ho detto in Tv che a Roma gira voce che lei non abbia un buon rapporto con il sapone…Ho usato toni scherzosi…”
L’uomo ha poi aggiunto che Patrizia De Blanck c’è invece rimasta malissimo appena ha saputo, tanto da arrivare a telefonargli e dirgli che Marina Ripa di Meana si sarà rivoltata nella tomba per via di queste sue affermazioni: “Appena uscita dalla Casa mi ha telefonato dicendomi che Marina si sarà rivoltata nella tomba…”
Patrizia De Blanck arrabbiata con il figlio di Marina Ripa di Meana, che svela: “Le ho chiesto scusa”
Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto al figlio di Marina Ripa di Meana se abbia comunque avuto modo di chiarirsi con Patrizia De Blanck, la quale è stata recentemente criticata da Roberto Alessi. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato di averle chiesto scusa in quanto mai avrebbe voluto mancarle di rispetto:
“Le ho chiesto scusa se l’ho ferita perchè non era mia intenzione farlo…”
Successivamente l’uomo ha fatto un po’ mea culpa asserendo di essersi accorto che forse ha un po’ peccato di leggerezza ad aver detto in Tv determinate cose su Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip: “Io comunque sono pronto a voltare pagina…”