Patrick Dempsey conferma Come D’incanto 2: “Gireremo in primavera”
Come D’incanto 2, Patrick Dempsey conferma la sua presenza e svela: “Gireremo in primavera”
Era nell’aria già da tempo, ma adesso è ufficiale: Patrick Dempsey tornerà ad interpretare il principe Robert Philip in Come D’incanto 2. Il sequel del primo film, uscito nelle sale cinematografiche americane il 21 novembre 2007, era già stato annunciato lo scorso dicembre, quando il presidente della Disney Studios, Sean Bailey, aveva confermato la seconda parte del live action con Amy Adams. L’unico dubbio rimaneva, dunque, la partecipazione dell’attore cinquantacinquenne. Quest’ultimo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Good Morning America, ha però spazzato via ogni dubbio. Ecco, infatti, le parole dell’interprete a tal proposito:
Ho appena ricevuto la sceneggiatura del secondo film e sto iniziando ad esaminarla e a prendere appunti. Si vocifera che inizieremo a girare in primavera, il che è davvero eccitante.
Anticipazioni Come D’incanto 2: la trama del film con Patrick Dempsey e Amy Adams
A ben 14 anni di distanza dal primo film, Patrick Dempsey tornerà quindi ad affiancare Amy Adams in Come D’incanto 2. Tra i produttori della pellicola ci saranno, in particolare, una delle sceneggiatrici della serie tv Once Upon a Time, Brigitte Hales, mentre la regia sarà affidata ad Adam Shankman. Ma cosa accadrà dunque nel sequel di Come D’Incanto? Stando alle prime anticipazioni, il live action sarà ambientato a ben dieci anni di distanza dagli eventi narrati nel primo film. La principessa Giselle, dopo il “lieto fine” mostrato nel finale, potrebbe mettere in dubbio tutte le sue certezze sul grande amore. Una supposizione, quest’ultima, confermata anche dal titolo scelto per il sequel: Disenchanted (disincantato, disilluso).
Patrick Dempsey fa una confessione su Amy Adams: “E’ davvero sorprendente in Come D’incanto”
In attesa di scoprire se in Come D’incanto 2 l’idillio amoroso tra Giselle e Robert subirà una battuta d’arresto, il protagonista maschile ha voluto omaggiare le straordinarie doti interpretative della collega. Patrick Dempsey, che presto tornerà in Italia per le riprese di Diavoli 2, ha infatti dichiarato quanto segue:
Amy Adams è davvero sorprendente in quel film. È stato un progetto molto divertente di cui far parte.