X


Paolo Brosio, frecciata al GF Vip: “Baci tra donne e effusioni tra uomini”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio squalificato GF Vip stasera

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio scaglia una frecciatina: “Passano baci tra donne e effusioni tra uomini”

Paolo Brosio ha partecipato a quest’ultima edizione del GF Vip. Ma quest’ultimo non è durato molto nella casa. Difatti il popolare giornalista, dopo aver infranto il regolamento, è stato messo d’ufficio in nomination. E i telespettatori hanno deciso di eliminarlo. Una volta fuori ha però fatto molto discutere per via della sua storia d’amore con Maria Laura De Vitis, la quale ha poco più di 20 anni. Sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ha rilasciato una lunga intervista parlando proprio di questa contestata storia d’amore, soprattutto per via della loro enorme differenza d’età. Ad un certo punto il giornalista Armando Sanchez gli ha chiesto se abbiano mai pensato di andare a convivere, dimostrando così che il loro amore è vero e sincero. Ma a quel punto Paolo Brosio ha subito risposto che non ha affatto bisogno di dimostrare nulla, cogliendo l’occasione per sferrare anche una frecciatina al Grande Fratello Vip:

“C’è una grande ipocrisia…In Tv si vede di tutto e nessuno dice nulla…Al GF Vip passano baci tra donne, effusioni tra uomini…”

Paolo Brosio dopo il GF Vip sbotta: “Ma stiamo davvero scherzando?”

Dopo quest’ultima affermazione di Paolo Brosio, il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha immediatamente dichiarato di credere non ci sia nulla di male nel vedere al Grande Fratello Vip baci tra donne o effusioni tra uomini. E Paolo Brosio, il quale non ha convinto Tommaso Martinelli, ha quindi immediatamente ribattuto asserendo di essere d’accordo non ci sia nulla di male, aggiungendo però di non capire cosa ci sia di così tanto scandaloso nel vedere un uomo maturo amare una donna molto più giovane di lui:

“Se un etero bacia un omosessuale diventa un idolo, ma un uomo maturo che ama una donna giovane è scandaloso…Ma stiamo scherzando? Credo che l’uguaglianza valga per tutti…”

Gossip Grande Fratello Vip, Paolo Brosio si difende: “E’ stato Andrea Zelletta!”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato a Paolo Brosio com’è andata la sua esperienza al GF Vip. E a quel punto l’ex concorrente, con estrema schiettezza, non ha fatto mistero di esserci rimasto male per essere stato ‘punito’ dalla produzione per una cosa che non avrebbe commesso:

“Mi hanno mandato in nomination per aver spifferato l’arrivo di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, ma è stato Andrea Zelletta a farlo…”