X


Mina Settembre, riassunto seconda puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Serena Rossi Giuseppe Zeno

Anticipazioni Mina Settembre, riassunto puntata 18 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi

Grande riscontro per Mina Settembre, che ha conquistato una vasta platea di pubblico televisivo. Infatti gli ascolti Mina Settembre premiamo la fiction con più di 5 milioni e mezzo di telespettatori. La seconda puntata Mina Settembre non delude le aspettative e, esattamente come la prima, riesce a commuovere ed emozionare. La forza di Mina Settembre con Serena Rossi è riuscire a mostrare un lato umano della società di oggi e, in particolare, di Napoli. Per chi si fosse perso la puntata 18 gennaio Mina Settembre è possibile vedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione oggi Martedì 19 gennaio, sul canale Rai Premium, verrà trasmessa la replica Mina Settembre alle 23:10.

Mina Settembre, riassunto seconda puntata: Mina e Domenico in imbarazzo

Nel primo episodio della seconda puntata Mina Settembre, dal titolo Il pappice e la noce, l’imbarazzo tra Mina e Domenico è evidente. Dopo il bacio della notte di Capodanno Domenico, interpretato da Giuseppe Zeno, non sa come comportarsi con Mina. D’altronde anche Mina Settembre si trova nello stesso imbarazzo. L’assistente sociale Mina Settembre, interpretata da Serena Rossi, è confusa tra Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti e Domenico. Ma non c’è tempo in consultorio per pensare ai problemi di cuore e così Mina e Domenico si occupano di un professore. Quest’ultimo è preoccupato per Thomas, il suo migliore allievo finito in un brutto giro. Mina riesce a salvare il ragazzo dalla malavita grazie all’amante di suo marito, facendo una scenata in diretta televisiva. Domenico dimostra tutta la sua gelosia, ma confessa a Mina che anche lui ha una compagna.

Mina Settembre, cos’è successo nella seconda puntata: Mina aiuta Irene

Il secondo episodio della seconda puntata Mina Settembre riguarda la protagonista da vicino. A chiederle aiuto è infatti Irene, interpretata da Christiane Filangeri, la migliore amica di Mina. In particolare Irene è preoccupata per suo figlio Gianluca, di 16 anni, che per Mina è come un nipote. Il ragazzo in Mina Settembre si è messo con una ragazza più grande che sembra portarlo sulla cattiva strada. Dopo la sparizione di alcuni soldi la madre è davvero preoccupata. Mina e Claudio capiscono che il ragazzo prende del viagra e rischia l’infarto, ma riescono a salvarlo in tempo. L’appuntamento è per domenica con la terza puntata Mina Settembre (QUI le anticipazioni).