Mina Settembre, Giuseppe Zeno su Serena Rossi: “Capisco i suoi disagi”
Mina Settembre anticipazioni, l’attore di Domenico: “Capisco i disagi di Serena Rossi”
Le peripezie sentimentali di Serena Rossi in Mina Settembre e il fervore con cui porta avanti le sue cause stanno tenendo il pubblico di Rai1 con il fiato sospeso. La serie tv della prima rete ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni continua a essere premiata dagli ascolti domenica dopo domenica. A svelare qualcosa in più sulla fortunata serie tv è stato oggi Giuseppe Zeno. L’attore di Domenico di Mina Settembre ha raccontato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:
“Sa capire chi ha davanti e capisce i disagi e le conflittualità di Mina”.
Sul personaggio del ginecologo del consultorio dove lavora Serena Rossi, Giuseppe Zeno ha sottolineato che è “brillante e positivo, fa leva su una sorta di ingenuo romanticismo”. Proprio come la protagonista della serie tv si Rai1, Mimmo è una persona che si mette a servizio dei più fragili e cerca di aiutarli con ogni mezzo.
Anticipazioni Mina Settembre, Domenico Gambardella confessa: “Sono portati a pensare che io…”
Con Mina Settembre Giuseppe Zeno è riuscito a interpretare un personaggio leggero e brillante. L’attore di Domenico Gambardella ha raccontato che in passato spesso ha recitato la parte del cattivo e sull’anima leggera di Mimmo ha ammesso: “Mi appartiene, ma a volte gli addetti ai lavori sono portati a pensare che io non possa avere”. Giuseppe Zeno ha raccontato infatti che spesso viene scelto per ruoli più drammatici.
Mina Settembre, Giuseppe Zeno fa una confessione intima sulla moglie Margareth Madè
Papà di due bambine, Giuseppe Zeno è felicemente sposato con Margareth Madè e ha confessato che, essendo diventato due volte papà negli ultimi tre anni, il mondo della ginecologia non è per lui poi così lontano. “Con i ginecologi ha avuto a che fare più mia moglie, però io di conseguenza ho imparato qualcosa” ha ammesso. Intanto l’appuntamento con la nuova puntata di Mina Settembre è per domenica prossima alle 21.25 su Rai1 (qui tutte le anticipazioni).