Maria Teresa Ruta, sfogo con Cecilia: “Mi hanno detto che ero la stratega”
GF Vip Maria Teresa Ruta, sfogo con Cecilia: “Mi hanno detto che ero la stratega”
Maria Teresa Ruta una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5 nelle scorse ore si è lasciata andare a delle confidenze proprio con la coinquilina con la quale in questi giorni ha avuto diversi battibecchi. La conduttrice 60enne ha dimostrato di non avere alcun rancore nei confronti di Cecilia Capriotti dopo il chiarimento avuto di recente, raccontandole dei retroscena sui giorni vissuti nella casa di Cinecittà.
L’ex moglie di Amedeo Goria non appena Cecilia le ha detto di aver appreso soltanto adesso che lei si è trovata spesso in difficoltà con gli altri concorrenti, ha affermato senza mezzi termini: “Mi hanno detto che ero la stratega del programma”.
Maria Teresa Ruta parla a Cecilia della sua esperienza al GF Vip: “Non avevo posto”
Dopo aver avuto una vera e propria crisi di nervi al GF Vip 5 l’amata gieffina Maria Teresa Ruta ha fatto nuovamente chiarezza sulla causa del suo cedimento emotivo. La conduttrice durante una chiacchierata con Cecilia Capriotti con la quale ha litigato a causa della delusione di quest’ultima per essere stata nominata, ha confessato di aver subito diverse angherie durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia.
Tutto è cominciato nell’istante in cui l’ex naufraga le ha confidato di aver saputo tramite Tommaso Zorzi che lei è stata poco considerata dal resto del gruppo nel corso delle prime settimane. Maria Teresa Ruta è arrivata a confessare a Cecilia che spesso si è vista costretta a cambiare posto a tavola, poichè il suo veniva occupato di continuo da qualcuno. La 60enne ha approfondito la questione e pur mostrandosi dispiaciuta con il sorriso ha affermato:
“Io sono sempre scalata. Una volta ero contro il vetro non avevo posto“.
Inoltre Maria Teresa Ruta che quando è sbottata ha dichiarato di essersi rotta di sentire parlare alle spalle è arrivata a confidare alla Capriotti che alcuni coinquilini erano arrivati a sostenere che lei fosse strategica.
GF Vip, Cecilia a Maria Teresa Ruta: “Anche io ho detto è una giocatrice”
Maria Teresa Ruta che sta facendo parecchio parlare di lei anche fuori dalla casa del GF Vip 5, ha anche fatto sapere a Cecilia Capriotti di aver fatto i conti con tutte le critiche rivolte sia a lei e a sua figlia Guenda Goria soprattutto per il loro rapporto. L’ex naufraga intanto ha ammesso di essere rimasta sconvolta per tutto ciò che la sua compagna di gioco è stata in grado di sopportare in questi mesi, ma non le ha nascosto il pensiero negativo avuto su di lei:
“Quando mi hai nominata anche io ho avuto il dubbio, ho detto è una giocatrice, è falsa”.