X


La pupa e il secchione, Marini scoppia in lacrime: “Fatto passare per orco”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Marini de La pupa e il secchione e viceversa

La pupa e il secchione e viceversa, tutti contro Marini che scoppia in lacrime: “Fatto passare per orco”

Nella seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa, condotta da Andrea Pucci con Francesca Cipriani uno dei protagonisti è stato il secchione Luca Marini, non in positivo ma anzi al contrario per essere finito sotto accusa da tutti gli altri ragazzi sia le pupe che i pupi che le secchione e i secchioni. Al ragazzo si rimprovera di essere eccessivamente arrogante e cattivo ma, quando Marini si è lasciato andare con Bartozzi a delle offese verso la pupa Laura Antonelli, dandole della stupida che non capisce niente, tutti gli altri si sono duramente scagliati contro di lui. Mentre Laura per vendetta gli ha gettato tutti i vestiti in giardino. A questo punto il ragazzo è scoppiato in lacrime:

“Mi prendo la responsabilità dei miei gesti. ma vengo sempre fatto passare per l’orco cattivo che non ha tatto ma non è così!”

Alessio Guidi attacca Luca Marini a La pupa e il secchione: “Sei un grande stro**o, hai fatto schifo”

Luca Marini inizialmente era in coppia proprio con la pupa Laura Antonelli, che però appena ne ha avuto la possibilità ha cambiato il suo secchione con Alberto Bartozzi, mentre Marini non è stato scelto da nessuna ed alla fine è finito in coppia con Miryea Stabile. Le sue parole contro la sua ex partner non sono piaciute agli altri ragazzi il più duro è stato il secchione Alessio Guidi (che pare abbia un flirt con Stephanie Bellarte che a La pupa e il secchione e viceversa ha tuonato: “Sei un grande stronz*, hai fatto davvero schifo.”

La pupa e il secchione e viceversa, Orazi difende Guidi: “Cerco di capire”

In attesa di sapere cosa accadrà in questa seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa l’unica a difendere Luca Marini è stata la secchiona Giulia Orazi, che ha ammesso: “In tanti lo giudicano ma io cerco di capire perché si comporta così”.