Italia’s got talent Lodovica Comello, confessione sul passato: “Imbarazzo”
Lodovica Comello racconta prima di Italia’s got talent: “È stato un imbarazzo totale”
Lodovica Comello è pronta a tornare su Tv8 con Italia’s got talent. Il programma taglierà il nastro della nuova edizione mercoledì 27 gennaio e in giuria ci saranno Frank Matano, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Mara Maionchi. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni Lodovica Comello ha raccontato un retroscena sul suo passato relativo proprio alla sua prima esibizione come cantante. “Avevo 17 anni e partecipavo a un concorso canoro in una sagra di paese” ha raccontato Lodovica Comello, che ha poi rivelato:
“Proprio mentre sto cantando “Luce” di Elisa che succede? Blackout totale, tutto il paese al buio. Un imbarazzo totale”.
Lodovica Comello sui giudici di Italia’s got talent 2021: “Fanno il lavoro sporco”
Il conto alla rovescia è iniziato e mercoledì prossimo Lodovica Comello tornerà al timone di Italia’s got talent. La conduttrice ha ammesso che è pronta per divertirsi e intrattenere il pubblico di Tv8, sui giudici del programma ha invece sottolineato:
“Fanno il lavoro sporco. Sulle loro spalle grava il destino dei concorrenti”.
La conduttrice di Italia’s got talent ha svelato che il più severo dei gudici è Joe Bastianich, sempre attento a ogni dettaglio.
Italia’s got talent nuova edizione, Lodovica Comello: “Federica Pellegrini? Invidio…”
Lodovica Comello ha ammesso di inviare alcune caratteristiche dei giudici di Italia’s got talent, in particolare su Federica Pellegrini ha svelato: “Invidio lo stacco di coscia”. Frank Matano, che ha raccontato un retroscena di recente, invece avrebbe sempre la battuta pronta. Di Joe Bastianich, Lodovica Comello ammira la capacità imprenditoriale e di Mara Maionchi invidia la grande esperienza. L’appuntamento perciò con la nuova edizione di Italia’s got talent, Lodovica Comello, Frank Matano, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Mara Maionchi, è per mercoledì prossimo, 27 gennaio, alle 21.25 su TV8.