Italia’s Got Talent 2021 al via: novità, anticipazioni, finale in diretta
Italia’s Got Talent 2021 apre i battenti: tutte le novità e le anticipazioni
Italia’s Got Talent è senza ombra di dubbio uno dei programmi più apprezzati del panorama televisivo italiano e non solo, viste le differenti varianti presenti in molte nazioni. Per quanto riguarda l’edizione 2021 del programma sono previste delle novità intriganti, con lo show pronto a ripartire su TV8 a partire dal prossimo 27 gennaio e sarà in programma a partire dalle 21:30 di ogni mercoledì. Sono previste 7 puntate di audizioni più una finale live in cui assisteremo alla proclamazione del vincitore della nuova edizione di Italia ‘s Got Talent.
Italia s’Got Talent, confermato il blocco della giuria: squadra che vince non si cambia
E’ arrivata una conferma molto importante per quanto riguarda questa nuova edizione di Italia s’Got Talent, anche quest’anno infatti i giudici rispondono ai nomi di Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo ormai giunto al suo sesto anno in giuria. La conduzione è affidata a Lodovica Comello. Entusiasta di questa nuova edizione che la vede in giuria è la famosa nuotatrice Federica Pellegrini che ha dichiarato:
“Siamo una grande famiglia felice“
La Pellegrini poi nel corso della conferenza stampa di presentazione andata in onda su Zoom ha svelato il suo rapporto con i protagonisti in gara: “Mi gasano e io mi gaso, mi diverto tantissimo, non penso ad altro, è bellissimo”.
Italia s’Got Talent, Mara Maionchi: “Io sono la reginetta”
Il vero veterano di Italia s’Got Talent alla fine è sempre Mara Maionchi, che si è definita terribile, ha dichiarato: “Io sono la reginetta, Matano è simpaticissimo, un pazzo, è divertente, e si muove di continuo”. Dopo le coccole a Frank Matano il giudizio di Mara Maionchi si sposta su Federica Pellegrini, definita una gran donna e molto più sciolta rispetto al passato. Per lo spettacolo vero e proprio, adesso, non resta che attendere lo show al via nei prossimi giorni.