Italia Si, problema in studio: la strana reazione di Marco Liorni
Italia Si, imprevisto durante la messa in onda: la strana reazione di Marco Liorni
I problemi tecnici all’interno dei programmi televisivi, lo sappiamo, sono praticamente all’ordine del giorno: mettono in crisi quasi sempre i conduttori che all’improvviso devono affrontarli, da quelli alle prime armi ai colleghi più esperti. Un errore indipendente dal proprio operato è proprio quanto ha sorpreso, nella puntata di oggi di Italia Si, anche il buon Marco Liorni. Quest’ultimo stava per avviare il collegamento con un ospite di eccellenza, l’attore Giampiero Ingrassia, figlio del grande e indimenticato Ciccio, quando una voce da dietro le quinte lo informa dell’imprevisto. Il cervello di Marco Liorni deve aver lavorato molto velocemente. Problema in studio, cosa si fa? La strana reazione del conduttore è stata quella di riuscire ad andare avanti come se nulla fosse accaduto, anzi minimizzando l’entità dell’inghippo. Quanti suoi colleghi avrebbero saputo uscirsene con tanta nonchalance?
Marco Liorni disinvolto a Italia Si: “C’è un problema? Nessun problema!”
Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, la disinvoltura con la quale Marco Liorni ha affrontato il problema in studio sembrerebbe addirittura studiata. La sua strana reazione, per quanto naturale, dà l’impressione di essere quasi finta, studiata come uno slogan pubblicitario. Quando è stato avvertito dell’inconveniente, infatti, il conduttore ha replicato con queste parole:
C’è un problema? Nessun problema.
Dopo di che, come già anticipato, è subito riuscito ad andare avanti senza perdere neanche un secondo di più. Se fare televisione è un mestiere come tanti altri, possiamo ben dire che Marco Liorni lo abbia imparato alla perfezione.
Italia Si, Mauro Coruzzi manda un augurio a Lorella Cuccarini: “E’ risultata positiva”
Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni è stato costretto a richiamare un ospite. Più avanti nella puntata, poi, per riempire lo spazio lasciato vuoto dal problema tecnico, Mauro Coruzzi ha voluto inviare un augurio affettuoso a Lorella Cuccarini:
E’ risultata positiva al Covid-19.