Gilles Rocca, confessione intima dopo Ballando: “Ho fatto una pazzia”
Gilles Rocca fa una confessione intima: “Ho fatto una pazzia tagliando i capelli”
Gilles Rocca è un attore e regista diventato popolare durante il Festival di Sanremo 2020 quando, in qualità di tecnico, era presente sul palco durante la nota lite in diretta tra Morgan e Bugo con quest’ultimo che ha abbandonato il palco. Grazie a quella inaspettata popolarità è approdato nello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio. Ha infatti vinto l’ultima edizione in coppia con Lucrezia Lando. Adesso, sui suoi profili social, ha fatto una confessione intima: “Ho fatto una pazzia” ha esordito l’attore chiarendo in seguito:
Come vedete ho fatto una pazzia mi sono rasato i capelli in questo lockdown di Capodanno.
Ed infatti Gilles Rocca ha mostrato ai suoi follower il suo nuovo look.
Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle annuncia: “Sparito dai social per un motivo”
Archiviata l’esperienza a Ballando con le stelle, in cui come su detto ha vinto in coppia con Lucrezia Lando dopo aver conquistato sia la giuria, tranne Selvaggia Lucarelli rimasta sempre un po’ scettica, sia i telespettatori, Gilles Rocca è pronto per nuovi progetti. L’attore non si è sbilanciato molto ma sempre sui social ha annunciato:
Come avete notato sono un po’ sparito dai social e spero di dirvi presto il motivo
aggiungendo che appena potrà svelerà ai suoi follower i suoi prossimi progetti.
Gilles Rocca fidanzato con Miriam Galanti: i rapporti con Lucrezia Lando dopo Ballando
Per quanto riguarda la sua vita privata, infine, Gilles Rocca è felicemente fidanzato con la modella Miriam Galanti. L’attore, inoltre, recentemente ha fatto chiarezza sul suo attuale rapporto con la maestra di Ballando con le stelle Lucrezia Lando rivelando che le loro strade si sono divise. La ragazza, tra l’altro, ha ufficializzato la sua storia d’amore con un altro ballerino dello show di Milly Carlucci Marco De Angelis.