Giancarlo Magalli e Samanta Togni: novità dopo I Fatti Vostri nel 2021?
Giancarlo Magalli, nuovo programma dopo I Fatti Vostri? “Mi piacerebbe”
Quando la Rai si deciderà ad affidare a Giancarlo Magalli un bel Late Show sarà sempre troppo tardi. Da tantissimi anni è il volto de I Fatti Vostri, ma i suoi fan sperano un giorno di vederlo alle prese con un bel programma dove poter sfoggiare tutte le sue incredibili doti di battutista. E lo sogna anche Giancarlo Magalli, come ha confessato al settimanale Nuovo Tv:
“Mi piacerebbe affiancare a I Fatti Vostri un programma più leggero come un quiz preserale”.
Samanta Togni confermata a I Fatti Vostri: i suoi sogni per l’anno nuovo
Dopo aver cambiato diverse colleghe, Giancarlo Magalli ora può contare su Samanta Togni che, ha detto stop a Ballando con le stelle, per ballare a I Fatti Vostri su Rai2. Una vetrina niente male che si è sudata nel corso degli anni facendo sia la maestra di ballo sia l’inviata in diversi programmi. Ma quali sono i suoi sogni per l’anno nuovo appena iniziato? Confessa al settimanale Nuovo Tv quanto segue: “Spero che potremo recuperare la libertà perduta e la possibilità di dimostrare amore alle persone a cui teniamo”.
I Fatti Vostri, al via l’edizione 2021: le parole di Giancarlo Magalli e Samanta Togni
Al via molto presto l’edizione 2021 de I Fatti Vostri: confermati ovviamente alla conduzione Giancarlo Magalli e Samanta Togni. Per l’anno appena cominciato il conduttore svela che vorrebbe continuare ad avere uno splendido rapporto con le figlie, oltre a viaggiare, mentre la sua collega vorrebbe tornare presto a frequentare e abbracciare le persone che ama. Nel frattempo possono godersi la conferma a I Fatti Vostri.