Francesca Fialdini in difficoltà da Serena Bortone: “Sono terrorizzata”
Oggi è un altro giorno, Francesca Fialdini confessa una difficoltà a Serena Bortone: “Sono terrorizzata”
L’abbiamo vista, negli anni della sua esperienza televisiva, più di recente a Da noi… A ruota libera, intervistare ogni tipo di ospite con grande sicurezza. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, però, Francesca Fialdini, ospite di Serena Bortone, ci ha mostrato un suo lato inedito. All’inizio dell’intervista, infatti, ha confessato di sentirsi in difficoltà:
Sono terrorizzata quando devo fare l’ospite delle trasmissioni.
Francesca Fialdini, dunque, riservata ma anche padrona di se stessa, non fa mistero di preferire il ruolo dell’intervistatrice a quello dell’intervistata. Dopo l’imbarazzo iniziale, però, la conversazione con Serena Bortone è subito decollata: le due ci hanno fornito un esempio di femminilità, di orgoglio femminile, applicata nel migliore dei modi alla televisione e alla vita. Tutti quanti gli ospiti in studio sono rimasti affascinati dalla persona e dal personaggio di Francesca Fialdini.
Francesca Fialdini, ricordi di scuola: “Il ginnasio è stato drammatico”
Ammirandola nella sua sicurezza alla conduzione, si sarebbe portati a credere che Francesca Fialdini lo sia sempre stata, sicura, fin dai banchi di scuola. Nell’intervista odierna a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, però, la conduttrice di Da noi… A ruota libera ci ha mostrato un lato inedito di se, lasciandosi anche andare ad una confessione sui tempi della scuola:
Greco e latino al ginnasio è stato drammatico, anche perché avevo una insegnante per niente docile.
Questa esperienza, però, le ha permesso di formarsi e diventare la donna decisa che è ora.
Oggi è un altro giorno, Francesca Fialdini: “Convivenza? Un gatto è perfetto”
Di recente, a Da noi… A ruota libera, Francesca Fialdini aveva lanciato un messaggio. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la conduttrice, a proposito della propria vita privata, spiega:
Convivenza? Un gatto è perfetto. No, non l’ho mai affrontata.