È sempre mezzogiorno, Alfio sfiora la caduta (FOTO). Antonella Clerici: “No!”
È sempre mezzogiorno, il maschio Alfio sfiora la caduta dall’altalena. Antonella Clerici: “Proprio oggi”
Ha rischiato di cadere rovinosamente dall’altalena di È sempre mezzogiorno Alfio Bottaro, dai telespettatori di Antonella Clerici meglio conosciuto con il soprannome di maschio Alfio. Nel momento in cui la conduttrice di È sempre mezzogiorno lo ha presentato, avviandosi dal centro dello studio verso di lui, è stato infatti inquadrato, seppur per un istante, mentre stava per cadere di spalle proprio dall’altalena sulla quale era seduto. Antonella Clerici, accortasi dell’incidente sfiorato, ha quindi esclamato, raggiungendolo: “Uh! Alfio! Non cadere proprio oggi!”.
È sempre mezzogiorno: Alfio Bottaro glissa sulla caduta sfiorata davanti ad Antonella Clerici
Forse per via di un po’ di imbarazzo, il maschio Alfio ha glissato, una volta raggiunto dalla padrona di casa di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici, non commentando la caduta sfiorata ma limitandosi invece a darle il primo indizio del gioco.
Anche oggi, venerdì 29 gennaio 2021, come abbiamo anticipato ieri, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno è partita in ritardo, vista la messa in onda, fino alle 12.15, dell’inaugurazione dell’anno giudiziario.
Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi: “Tutto più compresso”
“Oggi sarà tutto più compresso” ha spiegato Antonella Clerici aprendo la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, riferendosi appunto alla riduzione della diretta, anche se non di tanto (15-20 minuti circa).