X


Diletta Leotta parteciperà ad un reality come concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Diletta Leotta

Diletta Leotta sarà la nuova concorrente di un reality game

Diletta Leotta dopo essere finita al centro del gossip per la sua chiacchieratissima storia d’amore con il divo del momento, Can Yaman, è misteriosamente sparita dai suoi social, su cui la giornalista sportive è particolarmente attiva. Verrebbe da pensare che la Leotta per cercare di garantire un po’ di riservatezza al suo amore appena sbocciato, preferisca mantenere un basso profilo. Ma non è così. In realtà, stando ad una notizia svelata in anteprima da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, Diletta Leotta sarà tra i nuovi protagonisti di un amatissimo reality, le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questo periodo. Il che spiegherebbe il silenzio social della giornalista sportiva.

Diletta Leotta concorrente nella nuova edizione di Celebrity Hunted: le anticipazioni

A quanto pare Diletta Leotta, parteciperà alla nuova edizione del reality game di Amazon Prime, Celebrity Hunted. Già nella prima stagione abbiamo visto volti noti prendere parte a questa sorta di caccia all’uomo, tra cui Francesco Totti, Fedez e Costantino della Gherardesca, nuovo giudice de Il cantante mascherato insieme a Caterina Balivo. Il gioco prevede che un gruppo di vip sfugga per due settimane ad una squadra di cacciatori che usando mezzi sofisticati, proverà in tutti i modi a catturarli. Nella seconda stagione di Celebrity Hunted, oltre a Diletta Leotta, ci saranno: Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta e Boss Doms.

Diletta Leotta sarà un delle co-conduttrici al Festival di Sanremo 2021? Il gossip

Da giorni si vocifera di un possibile ritorno di Diletta Leotta sul palco dell’Ariston. I nomi delle dieci donne che avrebbero affiancato Amadeus in questo complicatissimo Festival di Sanremo, sono stati svelati per errore dal Corriere della Sera, che ha ritrattato immediatamente la notizia considerata come una fake news. Ma tra i nomi presenti in quella fantomatica lista, è spuntato anche quello di Diletta Leotta, che è sicuramente una dei personaggi più in vista del momento e potrebbe prendere in considerazione l’idea di scendere di nuovo la scalinata di Sanremo. Nulla di ufficiale ancora, per il momento Amadeus ha annunciato che ad affiancarlo ci sarà con sicurezza Matilda De Angelis, attrice in una serie con Nicole Kidman e Hugh Grant.