X


Bianca Guaccero pronta per Detto Fatto: “Iniziamo l’anno della svolta”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Iniziamo l’anno della svolta”

Detto Fatto tornerà in onda oggi pomeriggio dopo la pausa delle feste e Bianca Guaccero è pronta a tornare al timone del programma con tutorial, consigli e tante novità. Il 2021 sarà un anno di cambiamenti per Detto Fatto e ad annunciarlo è stata proprio la padrona di casa su Instagram. Poche ore fa Bianca Guaccero ha infatti confessato sui social:

“Vi aspetto alle 15.15 oggi su Raidue! Iniziamo l’anno della svolta! Vi voglio bene”.

Il post di Bianca Guaccero, visibile in fondo all’articolo, è stato sommerso dai like e inondato dai messaggi d’affetto dei fans, che hanno atteso con impazienza il ritorno di Detto Fatto in tv. La trasmissione di Rai2 infatti si è chiusa lo scorso 21 dicembre e, nel corso della stagione 2020/2021, ha dovuto affrontare non pochi problemi, come la sospensione tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre a causa di un tutorial molto criticato.

Bianca Guaccero prima di Detto Fatto: il messaggio di speranza sui social

A poche poche dalla ripresa di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha lanciato un messaggio importante sui social, dando una buonanotte speciale. “Buonanotte a chi non si ferma mai a chi ha deciso di cambiare le cose a chi si butta alle spalle il vecchio perché vuole cambiare davvero la sua vita”. Queste le parole della conduttrice di Detto Fatto pronta, con la ripresa del programma, a mettersi di nuovo alla prova apportando novità nella trasmissione che è stata al centro di aspre polemiche, commentate da Cecchi Paone di recente.

Bianca Guaccero pronta a ripartire con Detto Fatto: tutte le novità del programma

A partire da oggi pomeriggio saranno tante le novità di Detto Fatto. Nelle nuove puntate del programma infatti verrà inaugurata una nuova rubrica a cura dell’avvocato Manuela Maccaroni che si occuperà di affrontare tematiche relative alla tutela dei minori, delle donne e delle famiglie. Non mancheranno poi nella trasmissione condotta da Bianca Guaccero i simpatici siparietti di Giampaolo Gambi e le rubriche di Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.