Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Sophie ha un nuovo dubbio su Matteo
Uomini e Donne anticipazioni oggi, segnalazione su Matteo Ranieri: ha sentito l’ex fidanzata?
Si chiuderà con il Trono Classico la puntata odierna di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori e in puntata verrà fatta una segnalazione su Matteo Ranieri, il corteggiatore di Sophie Codegoni. Sarà proprio la tronista a raccontare di aver saputo che l’ex fidanzata del ragazzo si sarebbe rifatta viva con lui e a chiedere spiegazioni. Matteo Ranieri smentirà la segnalazione e giurerà sulla nonna che è tutto falso. A Uomini e Donne il corteggiatore racconterà che la sua ultima relazione è finita lo scorso febbraio e dopo qualche mese ha ricontattato la madre dell’ex per ridarle i vestiti. Da quel momento Matteo non avrebbe più rivisto l’ex compagna. Sophie Codegoni crederà alle parole del suo corteggiatore?
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 15 gennaio: Sophie Codegoni fa una scelta inaspettata
Oggi a Uomini e Donne Sophie Codegoni deciderà di eliminare Antonio Borza. Il ragazzo, che nelle ultime puntate era stato messo un po’ da parte dalla tronista, resterà senza parole e sarà visibilmente amareggiato. La 18enne, che ha fatto un passo indietro di recente, resterà così con due soli corteggiatori, Matteo Ranieri e Giorgio. Intanto a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Davide Donadei che in settimana non ha portato in esterna Beatrice Buonocore, mentre è uscito con Chiara Rabbi.
Gossip Uomini e Donne, Beatrice Buonocore: nuova delusione da Davide Donadei
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà mostrata l’esterna tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. I due si sarebbero scambiati diversi baci con la mascherina, cosa che non piacerà a Beatrice Buonocore. La corteggiatrice non riuscirà a nascondere la sua delusione e Davide racconterà di non aver gradito il fatto che, dopo l’ultima puntata, lei sarebbe partita subito per Torino. Riusciranno a riappacificarsi? Intanto la scelta sembra essere ancora lontana per il 25enne pugliese.