X


Anticipazioni GF Vip: salta la sfida Alfonso Signorini-Stefano De Martino

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini sfida Stefano De Martino

GF Vip anticipazioni: niente sfida tra Alfonso Signorini e Stefano De Martino

Questa sera sarebbe dovuta andare in onda una sfida interessante: quella tra Stefano De Martino (Stasera tutto è possibile) e Alfonso Signorini (Grande Fratello Vip). Invece la crisi di governo ha mandato in tilt i telespettatori che si sono ritrovati lunghe dirette sul parlamento invece dei loro programmi preferiti (almeno sulle reti Rai). La puntata di Stasera tutto è possibile prevista per oggi, 18 gennaio, salta e al suo posto ci sarà uno speciale del Tg2 dedicato appunto alla crisi di governo.

Stasera tutto è possibile salta: Stefano De Martino torna in onda martedì 26 gennaio

L’appuntamento di Stasera tutto è possibile previsto per lunedì 18 gennaio non ci sarà: al suo posto uno speciale del Tg2 sull’attuale crisi di governo. Stefano De Martino tornerà regolarmente in onda martedì 26 gennaio con i suoi grandi ospiti comici che riescono a reggere da soli l’intero programma, che ha raccolto davanti allo schermo un’ottima platea bisognosa di divertirsi e di staccare la spina in questo periodo così drammatico.

Alfonso Signorini: cosa succederà questa sera al Grande Fratello Vip

Cosa succederà questa sera al GF Vip su Canale5 con Alfonso Signorini? Verrà eletto il primo finalista e si scoprirà anche il risultato del televoto settimanale (bisogna decidere chi salvare tra Carlotta, Cecilia, Stefania e Dayane), ma si parlerà anche della storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Spazio anche per il crollo emotivo che ha avuto la straordinaria Maria Teresa Ruta, che ha superato venti nomination, e che il pubblico spera possa trionfare a febbraio quando verrà incoronato il vincitore della quinta edizione del GF Vip.