Anticipazioni C’è posta per te, la redazione: “Can Yaman vi emozionerà”
Anticipazioni C’è posta per te, Can Yaman tra gli ospiti della prossima puntata: “Sarà emozionante”
Il nome di Can Yaman è al centro delle discussioni negli ultimi giorni grazie alla sua recente relazione con la nota conduttrice e volto di Dazn, la conduttrice siciliana Diletta Leotta. L’attore turco però è uno dei grandi ospiti della prossima puntata di C’è posta per te, la nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria de Filippi. Ad annunciare la presenza del sex symbol internazionale nel famoso programma di Mediaset è stata la redazione di C’è posta per te che ha svelato l’intento della presenza dell’attore:
Can Yaman vi emozionerà
Sicuramente la presenza del chiacchierato attore Can Yaman a C’è posta per te sarà l’occasione per spostare, almeno per qualche ora, il mirino dalla sua love story con Diletta Leotta, che ormai sembra l’argomento principale delle ultime settimane.
C’è posta per te, insieme a Can Yaman ospite anche Michele Riondino
Quella di domani sera si preannuncia essere una puntata ricca di ospiti, molto frizzante ed interessante per C’è posta per te di Maria de Filippi, programma capace di infrangere record in questi anni quando si tratta di dati auditel. Oltre alla star turca Can Yaman, domani sera i tanti telespettatori del programma di Canale 5 avranno anche la possibilità di vedere Michele Riondino, protagonista della fiction Rai Il giovane Montalbano.
C’è posta per te, domani protagonisti Can Yaman e Michele Riondino, ma in che veste?
I due attori Can Yaman e Michele Riondino saranno i due vip protagonisti nella puntata di domani sera di C’è posta per te. Ad accomunare il fidanzato con Diletta Leotta e l’attore Riondino, oltre alla indubbia dote attoriale è anche la bellezza. Il forte impatto estetico dei due giovani ed in particolare del partner di Diletta Leotta lascia presupporre che i due attori possano essere protagonisti di due storie con protagoniste delle donno oppure delle ragazze, facilmente appassionabili nei confronti degli artisti. Non ci sono però conferme in tal senso e tutto è possibile nella nuova puntata di C’è posta per te.