Alessandra Casella, grave lutto per l’attrice: “Era l’amore della mia vita”
Alessandra Casella piange la morte del marito: “Era l’amore della mia vita”
Una conduttrice che da anni cura una rubrica di recensioni letterarie su Oggi, piange la scomparsa del marito. Un grave lutto ha colpito all’alba del 2 gennaio 2021 l’attrice e scrittrice Alessandra Casella, che su Twitter ha annunciato la morte della sua dolce metà.
Le seguenti sono state soltanto alcune delle parole usate dalla 57enne per dare la straziante notizia sui social: “Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia”.
Sono stati numerosi i messaggi di coloro che stanno cercando di stare vicino alla conduttrice in questo momento così doloroso.
Alessandra Casella annuncia di essere rimasta vedova: “Un infarto a 54 anni”
La conduttrice e attrice Alessandra Casella poche ore fa ha annunciato sui social l’improvviso decesso del marito, con un messaggio secco. Precisamente sabato 2 gennaio 2021, la conduttrice che è sempre riservata sulla sua vita privata poichè tiene distanti dai riflettori delle telecamere i suoi familiari ha reso noto di essere rimasta vedova scrivendo: “Un infarto a 54 anni. Il mio migliore amico”.
La 57enne milanese colpita dal tragico evento ovviamente ha subito ricevuto tantissimi commenti da parte di amici e colleghi, che le hanno fatto sentire la propria vicinanza e sostegno con parole di affetto in questa giornata così difficile per lei.
Alessandra Casella volto noto della televisione e del cinema: debutto tra gli anni ottanta e novanta
Il pubblico del piccolo schermo ha conosciuto e apprezzato Alessandra Casella tra gli anni Ottanta e Novanta, ma soprattutto è ricordata per l’esordio come attrice cosmica in Rai a “La TV delle ragazze”per aver interpretato il ruolo della moglie isterica. La 57enne ha recitato anche con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio, mentre in tv ha condotto La Domenica Sportiva nel 1994. Alessandra Casella che da anni cura una rubrica di recensioni letterarie su Oggi, inoltre tra il 1992 e il 1994 è stata al timone di “A tutto volume” su Canale 5, uno show dedicato ai libri.
La conduttrice milanese che è stata molto attiva anche nel cinema, infine si è cimentata nella professione di doppiatrice in “Piccola peste” nel film d’animazione A Bug’s Life – Megaminimondo.