Vladimir Luxuria, confessione intima: “Degli omofobi mi hanno corteggiata”
Vladimir Luxuria fa una confessione intima: “Alcuni che in branco, da omofobi, mi dileggiavano ci hanno provato con me”
Come tutte le persone che non si sentono a proprio agio all’interno del proprio corpo, Vladimir Luxuria ha dovuto subire, nel corso della sua vita, offese alla propria dignità di essere umano e di donna che nessuno dovrebbe sperimentare. Forse però è anche questo che l’ha resa più forte e l’ha spinta fino ai traguardi che tutto conosciamo. L’ex parlamentare ha quindi saputo prendersi le sue belle rivincite e adesso, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, ce ne racconta una in una confessione intima:
E’ stata una bella rivincita: persone che in branco, da omofobi, mi dileggiavano e che poi, da soli, ci hanno provato. Io non ho ceduto, mi sembrava di offendere la mia dignità, non ho mai avuto la sindrome di Stoccolma.
Vladimir Luxuria è riuscita a tenersi lontana dai suoi ‘aguzzini’.
Vladimir Luxuria sul flirt col giovane scenografo: “C’è stato e non ci trovo nulla di male”
Qualche tempo fa, Vladimir Luxuria era tornata sotto i riflettori del gossip per una presunta storia amorosa con un giovane scenografo. Adesso, nella bella intervista concessa al settimanale Voi, l’ex parlamentare torna sull’argomento e senza peli sulla lingua:
Un flirt c’è stato e non ci trovo nulla di male in un bacio o nell’essere fidanzata e innamorata.
Nonostante questo, però, Vladimir Luxuria ci ha tenuto a specificare che adesso tra lei e l’uomo non c’è altro che un sentimento di amicizia.
Vladimir Luxuria sull’apertura del Papa alle coppie gay: “Significativo, ma non basta”
Di recente, Vladimir Luxuria aveva espresso la propria opinione su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, l’ex parlamentare, che da sempre difende i diritti delle minoranze, si pronuncia sull’apertura del Papa alle coppie gay:
Significativo, rivoluzionario: ma non basta, può essere un buon inizio.