X


Vite in fuga, riassunto ultima puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Claudio Caruana

Vite in fuga ultima puntata, riassunto 7 dicembre: replica e dove rivedere i due episodi

Giunge alla fine la fiction Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè, dopo ascolti crescenti puntata dopo puntata. Finalmente con l’ultima puntata di Vite in fuga è possibile sapere tutta la verità sulla famiglia Caruana. Nella puntata 7 dicembre di Vite in fuga colpi di scena e risvolti inaspettati fino all’ultimo secondo. Per chi si fosse perso l’ultima puntata di Vite in fuga è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione, venerdì 11 dicembre alle 23:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Vite in fuga, riassunto ultima puntata: Claudio Caruana minacciato da Casiraghi

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Vite in fuga, dal titolo Casiraghi, la vita dei coniugi Caruana viene nuovamente stravolta. I figli Ilaria e Alessio vengono rapiti a Salisburgo da uomini misteriosi. Dunque Claudio Caruana e la moglie Silvia, interpretati da Claudio Gioè e Anna Valle, si mettono sulle tracce dei figli. Inaspettatamente tutto si collega a Casiraghi, interpretato da Giorgio Colangeli che nasconde un segreto. Intanto la Polizia è sulle loro tracce. Claudio, minacciato da Casiraghi, si decide a fare una delicata operazione e dopo dovrà togliersi la vita per salvare i suoi figli.

Vite in fuga, cos’è successo nell’ultima puntata: Claudio Caruana sotto copertura

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Vite in fuga, dal titolo Wilcock, non tutto è ancora chiaro. Silvia non sa ancora dove sono i suoi figli nè Claudio, e cresce la sua paura. A dover affrontare la prova più difficile è Claudio Caruana che, sotto copertura, si reca al Banco San Mauro. Qui affronta il suo ex capo, Cristiano Wilcock. Le cose potrebbero davvero complicarsi per Claudio e la sua famiglia. Ma per fortuna l’ispettrice Serravalle, interpretata da Barbara Bobulova riesce a rintracciarlo.