X


Uomini e Donne, Teresa Langella si racconta: “E’ stato un anno tragico”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Teresa Langella

Teresa Langella parla di Uomini e Donne e della sua vita a VeroTv: “E’ stato un anno complicato”

Teresa Langella, insieme al suo fidanzato Andrea Dal Corso, è uno dei personaggi più amati nati ad Uomini e Donne, ed infatti proprio insieme al suo fidanzato ha rilasciato una bella intervista a VeroTv, in cui ripercorre sia la sua esperienza nel dating show che la sua storia con Andrea e i suoi obiettivi. Alla domanda su Maria De Filippi, Teresa ha risposto: “Maria è una donna unica a cui sono grata per l’opportunità che mi ha dato e per cui mi sento onorata: le sarò sempre riconoscente“. In merito all’anno che verrà, invece, Teresa Langella è stata molto propositiva e si è mostrata molto grata per ciò che ha avuto durante il 2020, parlando a cuore aperto anche dei suoi sogni: “Il 2020 è stato un anno di grande introspezione: abbiamo capito il valore del tempo e quanto più l’importanza di saperlo sfruttare. E’ stato un anno difficile e per molti davvero tragico[…]Mi piacerebbe continuare a lavorare in radio, ma il mio sogno da sempre è quello di un progetto di lavoro, o programma televisivo, dove esprimere al meglio le mie passioni per il canto e per il ballo. Sarebbe fantastico!”.

Teresa Langella racconta il suo rapporto con Andrea Dal Corso: “E’ molto romantico e sorprendente”

Il vero punto di forza per Teresa Langella è indubbiamente la sua storia con Andrea Dal Corso, con cui le cose procedono a gonfie vele nonostante la distanza che al momento li separa per lavoro, e a proposito di Andrea, Teresa ha dichiarato: “E’ molto romantico e sorprendente“. A proposito di distanza, da quando Teresa Langella ha trovato lavoro a Radio105 a Roma, quindi distante dalla Milano del suo Andrea: “La distanza è un po’ una nota dolente, perchè appena cominciata la nostra convivenza a Milano, mi è stata offerta la grande opportunità di lavorare a Roma per Radio105: sono davvero felice di questo, perchè è un lavoro che mi appassiona e diverte. Non riusciremo a trascorrere insieme il tempo come vorremmo, ma il nostro amore è solido e resiste anche alla lontananza“. Teresa Langella e Andrea Dal Corso si mostrano più forti della distanza nonostante le difficoltà e nonostante le trascorrano divisi.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso pronti a mettere su famiglia? Le dichiarazioni di Teresa

L’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso procede sempre meglio, ed infatti nei due si fanno avanti idee sempre più concrete ed importanti, tra cui quella di famiglia. A VeroTv Teresa ha confermato le impressioni, dichiarando: “Credo molto nella famiglia! E’ il valore più grande a cui faccio riferimento fin da bambina: ne sogno una tutta mia con Andrea. Mi piacerebbe diventare mamma e, se proprio devo guardare al futuro, mi vedrei anche nonna…ma tempo al tempo“.