Uomini e Donne: Giulio Raselli in lacrime per Giulia D’Urso? Il Gossip
Giulio Raselli prova a riconquistare Giulia D’Urso: le indiscrezioni di Amedeo Venza
È uno scoop delle ultime ore: Giulio Raselli, dopo la rottura con la fidanzata Giulia D’Urso, conosciuta all’interno del programma di Uomini e Donne, sembrerebbe non aver digerito la separazione e star tentando in ogni modo di riprendersi la sua “Giulietta”. Secondo delle segnalazioni arrivate direttamente al gossipparo del web, Amedeo Venza, Giulio si sarebbe recato direttamente a Ruffano, in provincia di Lecce, per cercare di avere un confronto con Giulia D’Urso, che sembrerebbe proprio non volere in alcun modo riaprire la questione. I motivi della rottura della coppia sono ancora ignoti, i due hanno da sempre preferito mantenere la privacy, ma avevano fatto trapelare che il problema principale fosse un’incompatibilità caratteriale e i frequenti litigi.
Giulia d’Urso e Giulio Raselli: una storia d’amore difficile
I due sono sempre apparsi più innamorati che mai, e la loro è stata una storia d’amore che ha fatto sognare tutti i fan di Uomini e Donne, che avevano seguito il percorso dei due sin dagli albori. Giulia d’Urso e Giulio Raselli però non hanno mai nascosto di avere caratteri totalmente diversi, ma nonostante ciò tutto sembrava proseguire a gonfie vele fino a qualche mese fa, quando sia Giulio, sia in un secondo momento Giulia, hanno dichiarato ai loro followers su Instagram di non stare più insieme. I motivi? Non sono ancora chiari, ma Giulia ha fatto intendere più volte che ci fosse un problema alla base dei caratteri, infatti entrambi hanno dichiarato di litigare molto spesso e di aver perso la serenità già da un po’. Giulio però non ha mai smesso di cercarla e di dedicarle pensieri anche pubblicamente su Instagram, Giulia d’Urso tuttavia non ha mai contraccambiato, facendo nascere in Giulio un sentimento di delusione che l’ha portato ad affermare pubblicamente su Instagram che chi si ama davvero si ritrova sempre, facendo intendere che il sentimento di Giulia non fosse alla pari del suo.
Uomini e Donne: il triangolo formato da Giulio Raselli, Giulia d’Urso e Giovanna Abate
Giulio Raselli e Giulia d’Urso si sono conosciuti per la prima volta su Instagram come hanno candidamente ammesso negli studi di Uomini e Donne. I due però hanno giurato di non essersi mai incontrati, ritrovandosi poi a corteggiarsi negli studi del daytime show di Mediaset. Il percorso di Giulia come corteggiatrice è sempre stato difficile, infatti si è sempre vista in competizione con l’altra corteggiatrice di Giulio Raselli, Giovanna Abate, che fino alla fine sembrava essere la persona più vicina alla scelta di Giulio. Giulia è sempre stata attaccata, durante il suo percorso, per il suo carattere timido e riservato e per una sua ex frequentazione con un calciatore, che ha fatto nascere in Giulio il dubbio che la d’Urso cercasse notorietà, ma non è stato così. Infine i due si sono scelti e innamorati, e sono usciti fuori dal programma andando a convivere sin dal primo giorno, sembravano davvero uniti, ma la coppia sembra ormai scoppiata definitivamente, nonostante i presunti tentativi di Giulio di rimediare.