Uomini e Donne, Clarissa e Federico svelano: “Dobbiamo frenarci perché…”
Clarissa e Federico, confessione sulla figlia: “Dobbiamo frenarci perché le regaleremmo tutto”
Tra le coppie più belle uscite da Uomini e Donne c’è sicuramente quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci: una scelta romantica, un trono semplice ed efficace, e poi un grande amore coronato dal matrimonio e dalla nascita di una splendida bambina di nome Arya. A proposito della loro piccola metà hanno dichiarato al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Dobbiamo frenarci perché le compreremmo qualunque cosa”. Tutti i loro familiari più stretti vorrebbero viziarla a più non posso, soprattutto ora che è Natale.
Uomini e Donne, Clarissa Marchese svela: “A Natale faremo qualcosa di intimo”
Clarissa e Federico si apprestano a festeggiare un Natale molto speciale, in compagnia della loro figlia Arya. Sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha svelato: “Mi mancheranno le tavolate lunghissime con più di trenta persone. A cucinare ci pensano le donne, loro sono bravissime, io meno. Prima o poi, però, vorrei preparare un intero pranzo di Natale”.
Federico Gregucci e Clarissa Marchese annunciano: “Abbiamo comprato casa”
L’annuncio inaspettato di Federico Gregucci e Clarissa Marchese: “Abbiamo comprato casa a Montevarchi. Siamo qui in Sicilia, coccolati da tutta la famiglia e gli amici di sempre”. La loro figlia Arya diventa sempre più grande ed è circondata d’amore. Secondo Clarissa sta crescendo troppo e già sa dire ‘mamma’ e ‘papà’.