X


Tommaso Zorzi dopo l’incontro con Francesco: “Ripiombato nella sofferenza”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, il primo ammette: “Rivederlo mi ha fatto ripiombare nella sofferenza”

Giornata scombussolata oggi per Tommaso Zorzi, pensieroso su quanto accaduto ieri sera. Infatti l’incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ha molto provato l’influencer, che stanotte ha ammesso di non aver chiuso occhio. Benché Francesco Oppini ha detto a Zorzi solo cose belle, Tommaso sa che il suo sentimento non può essere ricambiato. In uno sfogo avuto con Rosalinda Cannavò nelle ultime ore, Tommaso Zorzi ha detto:

“Da un lato vedere Francesco mi ha fatto bene. Mi ha detto delle cose molto belle. I suoi occhi facevano trasparire tutto l’affetto che ha per me. Dall’altro rivederlo mi ha fatto rimpiombare nella sofferenza”.

Tommaso Zorzi conferma l’amore per Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: “Sono cotto”

Mentre si trovava a chiacchierare appartato con Rosalinda Cannavò, Tommaso Zorzi ha confessato i suoi pensieri dopo la puntata. Rosalinda ha provato a consolarlo, paragonando il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a quello tra lei e Dayane. “Sì, ma io sono proprio cotto” ha confessato Zorzi, dimostrando come il suo sentimento per Francesco Oppini sia tutt’altra cosa. I due concorrenti del GF Vip, Rosalinda e Tommaso, hanno provato ad immaginare i possibili scenari che avverranno tra Tommaso e Francesco, fuori dalla Casa. Zorzi si è detto più tranquillo dopo l’incontro con Oppini:

“Non ho paura che possa cambiare qualcosa. Adesso no, quella parte è decaduta. Però rimane il fatto che quando l’ho rivisto… Una gioia mai”.

Tommaso Zorzi, confessione su Francesco Oppini: “Non vedo l’ora che mi passi”

Il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha commosso tutti. La veridicità dei sentimenti di Tommaso e Francesco è arrivata a tutti. Tuttavia, nonostante questo, quello che Francesco Oppini prova per Tommaso Zorzi è ovviamente solo un’amicizia. Per questo Tommaso Zorzi, dopo l’incontro con Francesco Oppini, dice:

“Non vedo l’ora che mi passi e rimanga solo un’amicizia”.