The Voice Senior, Gigi D’Alessio ammette: “Mi fa soffrire dire di no”
Gigi D’Alessio su The Voice Senior: “Dire no a qualcuno mi fa soffire”
Domani sera andrà in onda la semifinale di The Voice Senior, il programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici in cui si sfidano i cantanti over 60. Dopo le Blind Auditions è arrivato il momento dei Knockout, domenica la finalissima che decreterà il vincitore della prima edizione di The Voice Senior. I coach di The Voice Senior sono Clementino, Loredana Bertè, Al Bano con la figlia Jasmine e Gigi D’Alessio. Quest’ultimo, intervistato dal RadiocorriereTv, ha ammesso:
“Sento forte la responsabilità dei miei no. Dire no a qualcuno mi fa soffrire. Oggi dico di no a qualcuno che magari ha avuto altri no. I colleghi senior penso siano qui per uno spirito diverso, anche per divertimento, per poter dire ai loro figli e ai loro nipoti di saper cantare e dimostrarlo”.
Per il cantante napoletano The Voice Senior è una gara meno aggressiva di quanto si possa credere.
The Voice Senior: Gigi D’Alessio parla del rapporto con gli altri coach
La squadra di Gigi D’Alessio è variegata. Se fosse per lui farebbe passare tutti ma è una gara e bisogna scegliere anche se è difficile farlo. Gigi D’Alessio dice a proposito degli altri coach:
“Il rapporto è splendido. Siamo tutti amici. Io voglio essere al servizio del programma, cantiamo e ci divertiamo. C’è una bella collaborazione e cosi dev’essere”.
Uno dei punti di forza di The Voice Senior è proprio la complicità tra i vari coach che si stuzzicano, si prendono in giro. Merito anche della padrona di casa Antonella Clerici che gli dà molto spazio.
Gigi D’Alessio sul vincitore di The Voice Senior: “Dev’essere vero”
Per Gigi D’Alessio in The Voice Senior tutto è verità e il vincitore dev’essere vero. Per il cantante dovrebbero vincere tutti ma ovviamente spera che vinca un cantante della sua squadra. L’appuntamento con The Voice Senior è per domani e domenica (è stato svelato il superospite della finale) su Rai1.