X


Storie Italiane, sfogo in diretta di Eleonora Daniele: “Mi fanno schifo!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 dicembre

Eleonora Daniele si sfoga in diretta a Storie Italiane: “Le persone che fanno certe cose mi fanno schifo!”

Lunga pagina dedicata alla lotta della polizia postale contro chi diffonde in rete immagini e video intimi di minori nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 16 dicembre 2020. E proprio parlando di questo delicatissimo tema la padrona di casa Eleonora Daniele si è lasciata andare ad un lungo sfogo con gli ospiti presenti in studio affermando:

Abbiamo visto le carte e le immagini, sono di uno squallore…

“Io sono mamma di una bambina di 6 mesi e mi vergogno per queste persone” ha aggiunto subito dopo.

Storie Italiane, Eleonora Daniele si sfoga in diretta: “Queste persone meritano l’ergastolo!”

“Fanno schifo! Queste persone fanno schifo” ha affermato inoltre Eleonora Daniele durante il suo sfogo a Storie Italiane, aggiungendo poi:

Scusate la rabbia ma, avendo visto le chat e letto cosa hanno scritto le persone coinvolte, mi sono resa conto che è veramente qualcosa di impensabile.

“Queste persone andrebbero innanzitutto curate e poi condannate all’ergastolo. Non meritano di uscire più dal carcere” ha continuato subito dopo, sempre sfogandosi in diretta.

Eleonora Daniele, lungo sfogo a Storie Italiane: “Queste persone non devono fare più del male ai bambini”

“E’ giusto che vengano messe all’ergastolo queste persone perchè non devono più poter fare del male ai bambini” ha affermato in conclusione del suo lungo sfogo Eleonora Daniele a Storie Italiane, prima di cambiare completamente pagina e trattare, ancora una volta, la questione eredità di Diego Armango Maradona.
Intanto anche con la puntata di oggi Storie Italiane ha seguito la maratona Telethon: per tutto il corso della diretta è apparso infatti in sovraimpressione il numero per sostenere la raccolta fondi, ossia il 45510. E proprio Eleonora Daniele (che ieri ha fatto una gag con un noto cantante) ha preso parte alla serata di sabato su Rai1 che ha dato il via alla maratona.