Patrizia De Blanck racconta del GF Vip: “Un’esperienza sociale sadica”
Patrizia De Blanck parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip e racconta di Enock Balotelli
Patrizia De Blanck, ormai nota a tutti, si è lasciata andare a forti dichiarazioni in merito sia al GF Vip che alla sua vita privata, parlando al quotidiano Mio. La prima domanda è stata in merito al suo rapporto con Enock Balotelli, e la contessa ha risposto: “Ho un bellissimo rapporto. Lui per me è come un figlio perché nei miei confronti aveva delle dolcezze decisamente non scontate”. La contessa De Blanck si è poi soffermata sull’esperienza al GF Vip definendola come “un’esperienza sociale sadica“. Nonostante i suoi 80 anni Patrizia De Blanck ha accettato la sfida offerta dal GF Vip a discapito dell’età e non pentendosi mai di averla accettata. Su cosa l’abbia spinta ad accettare la sfida, la contessa ha dichiarato: “A casa c’è mia figlia che è ipocondriaca. Giada ha il terrore di tutte le malattie e ogni mio movimento è tenuto sotto controllo. E’ una sorta di prigionia! Così mi sono detta che la prigionia televisiva non poteva essere peggiore“. Inoltre una menzione speciale la contessa l’ha riservata ai medici che la curano solitamente, in particolare il suo osteopata che le ha rimesso a posto l’anca ed il suo dentista, accorso anche nella casa quando aveva avuto dei problemi. Patrizia De Blanck era già molto nota a ai più per i suoi ruoli da opinionista in tv, ma con la partecipazione al reality ha raggiunto anche una fetta di pubblico più giovane spopolando anche sui social.
Patrizia De Blanck racconta il rapporto con la figlia Giada: “La lontananza le ha fatto bene”
Patrizia De Blanck ha raccontato a Mio anche l’evoluzione che il rapporto con la figlia Giada ha subito con la sua partecipazione al GF Vip, affermando che la distanza ha aiutato a valorizzare ancora di più il rapporto. La contessa ha affermato che “Mi coccola molto(Giada ndr) e credo che la lontananza le abbia fatto bene. Non perché ci ha unito di più: noi siamo sempre state molto legate, ma dell’importanza delle cose te ne accorgi proprio quando non le hai“.
Insomma Giada, dopo l’esperienza GF Vip della contessa, sembra ancora più contenta di prendersi cura della madre ed infatti hanno festeggiato insieme di nuovo il compleanno della madre, venuto durante la sua permanenza nel reality.