Maria Teresa Ruta, ex Amedeo Goria sbotta: “Chi sono per imporglielo?”
Grane Fratello Vip, ex marito di Maria Teresa Ruta (Amedeo Goria) sbotta: “Chi sono per imporglielo?”
Maria Teresa Ruta, alcune settimane fa, ha raccontato nella casa del GF Vip di aver subìto delle avance in passato da un conduttore davvero molto famoso. Ovviamente la donna ha immediatamente rivelato di aver rigettato al mittente queste attenzioni non richieste. Successivamente ha rivelato un retroscena che ha spiazzato tutti. Difatti Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip ha raccontato di aver detto al suo ex marito Amedeo Goria di tutta questa faccenda. E quest’ultimo pare abbia avuto una reazione inaspettata, asserendo che forse avrebbe dovuto accettare qualora avesse avuto dei vantaggi per la sua carriera. Un giornalista del magazine Nuovo l’ha quindi raggiunto per capire se le cose stiano davvero in questo modo: “Davvero non avresti avuto da ridire se fosse andata a letto con un altro?” E a quel punto l’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, ha risposto con la sua proverbiale schiettezza di non essere proprio nessuno per imporle la sua volontà:
“E chi sono io per imporre la mia volontà a un’altra persona, anche se si tratta di mia moglie?”
Maria Teresa Ruta al GF Vip, l’ex marito Amedeo Goria confessa: “La sua scelta non doveva essere un gesto di rispetto per me”
Amedeo Goria, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi voluto esprimere una sua opinione netta e decisa sul gesto di Maria Teresa Ruta di rifiutare le avance di questo famoso conduttore. E su tutta questa vicenda l’ex marito di Maria Teresa Ruta, la cui figlia si è scagliata contro Filippo Nardi, ha mostrato di avere le idee decisamente chiare, asserendo:
“La scelta di Maria Teresa Ruta non doveva essere un gesto di rispetto nei miei confronti, ma nei confronti di se stessa…”
Anticipazioni GF Vip, Amedeo Goria (ex marito di Maria Teresa Ruta): “La mia ex è come me”
Amedeo Goria, sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di essere fermamente convinto che la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria sarebbero uguali a lui su determinate questioni, come il fatto di andare a letto con qualcuno per fare carriera:
“Non si sono mai fatte condizionare nelle loro scelte e non sono mai state con un uomo per motivi di interesse…”