Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci rivela: “Avremo con noi…”
Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milli Carlucci svela la prima maschera
La nuova edizione de Il cantante mascherato, tornerà presto su Rai 1. Dopo il grande successo ottenuto, Milly Carlucci è pronta a presentare i nuovi artisti che decideranno di sfoggiare le loro doti canore, celando la propria identità dietro un’enorme maschera. La prima puntata de Il cantante mascherato, andrà in onda venerdì 29 gennaio, e proprio perché ormai manca poco, la conduttrice dello show, Milly Carlucci, attraverso il profilo Twitter del programma, ha fatto alcune rivelazioni, sulle maschere in gara. Nella giornata di ieri, 24 dicembre, la Carlucci, attraverso un video, ha mostrato un disegno rappresentate uno dei misteriosi travestimenti: “Avremo con noi…La Pecorella”. La Pecorella è ufficialmente, il primo personaggio in gara. Chi si nasconderà dietro la sua maschera?
Il cantante mascherato 2021, Milli Carlucci svela la seconda maschera
Milly Carlucci, non ha abbandonato il suo pubblico, neanche il giorno di Natale. Come promesso, la conduttrice seminerà in questi giorni di festa, alcuni indizi sull’identità delle maschere che nasconderanno i prossimi partecipanti de Il cantante mascherato 2021. C’è grande curiosità di conoscere i personaggi di questa seconda stagione, e se ieri, nel giorno della Vigilia di Natale, è stata rivelata la maschera della Pecorella, oggi, Milly Carlucci, attraverso Twitter ha mostrato un altro disegno, quello raffigurante la seconda maschera in gara:
“Solo per voi cari amici, il secondo personaggio de Il cantante mascherato 2021, che è…La Giraffa”.
Anche la Giraffa sarà in gara il prossimo gennaio. Ci saranno nuove rivelazioni domani?
Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci: “Ho detto troppo”
Come promesso dalla stessa Milly Carlucci, arrivano alcune indiscrezioni sulla prossima edizione de Il cantante mascherato. La conduttrice, che recentemente si è dichiarata pronta a tutto, nonostante abbia confessato di aver detto fin troppo, sta continuando a seminare alcuni indizi tramite i social. È probabile che tutte le maschere in gara verranno presentate prima della fine di quest’anno, finendo con una sorpresa speciale, proprio il 31 dicembre. Grande attesa c’è per conoscere che personaggio nasconderà l’identità del giurato mascherato, la vera novità di quest’anno. Scopriremo la sua maschera prima della fine dell’anno? Non ci resta che attendere.