Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sul suo dramma: “Ero disperata”
Samantha De Grenet del GF Vip parla del suo dramma: “Ero disperata”
Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E in questa occasione il pubblico a casa scoprirà chi tra Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet perderà il televoto. Come molti sapranno quest’ultima ha affrontato in questi anni un brutto male, sconfiggendolo. E in queste ore è tornata a parlare con alcuni concorrenti del GF Vip di questa sua brutta esperienza, non facendo mistero che nel momento in cui ha saputo la diagnosi è stato come un fulmine a ciel sereno:
“È stato come un pugno nello stomaco…Sono tornata a casa in motorino piangendo come una disperata…”
In questa circostanza Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip ha rivelato agli altri concorrenti che ha preferito tacere nei confronti del figlio e ha invece minimizzato con i suoi genitori per non farli preoccupare.
Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet sulla lite con Stefania Orlando: “Ecco perchè mi è dispiaciuto”
Successivamente Samantha De Grenet, ripensando sempre a questo brutto male, ha anche voluto confessare agli altri concorrenti del GF Vip che proprio per questo che c’è rimasta male di aver discusso con Stefania Orlando per delle fesserie:
“Capite adesso quanto mi sia dispiaciuto aver discusso con Stefania solo per una stupida teglia…”
Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, che giorni fa è stata attaccata da Antonio Zequila, ha poi rivelato che la prevenzione è assolutamente importante.
Anticipazioni GF Vip: stasera confronto tra Samantha De Grenet e Carima?
Ieri Samantha De Grenet ha espresso una sua opinione sull’influencer Carima. Un’opinione che poco è piaciuta a quest’ultima, la quale, direttamente nelle sue storie su instagram, ha chiesto a gran voce di entrare stasera nella casa del Grande Fratello Vip per rispondere per le rime a Samantha De Grenet. Alfonso Signorini le darà questa opportunità?