Giulia Salemi, ricordo doloroso al GF Vip: “E’ stato angosciante”
Grande Fratello Vip, confessione di Giulia Salemi sui genitori: “Ho testimoniato contro di loro”
Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi si è lasciata andare ad un ricordo doloroso con Dayane Mello. In particolare Giulia Salemi ha parlato della separazione dei suoi genitori, avvenuta quando lei era più piccola. La ragazza ha ammesso di portarsi dei rimorsi sulla separazione definendo “cose brutte che non si fanno” alcune delle sue scelte. Giulia ha ammesso: “Ho testimoniato contro i miei genitori in Tribunale” sotto gli occhi attoniti di Dayane. La Salemi ha poi specificato di averlo fatto contro tutti e due e che questa situazione per lei “è stata angosciante”.
Giulia Salemi ricorda la separazione dei suoi genitori al GF Vip: “Mi ha segnato”
Raccontandosi a cuore aperto con Dayane Mello, Giulia Salemi si è sfogata sulla separazione dei suoi genitori. Quest’ultima è avvenuta quando lei aveva 16 anni. “E’ una delle cose più forti che siano successa nella mia vita” ha ammesso Giulia Salemi al Grande Fratello Vip “sicuramente mi ha segnato”. La Salemi ha ammesso però che, nonostante tutto il dolore, questo evento l’ha fatta crescere tanto. A detta di Giulia nella separazione dei suoi genitori lei è stata prima coinvolta passivamente e poi attivamente. La concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato a Dayane che, se potesse tornare indietro, farebbe qualcosa in più. Ovvero almeno provare a tenere uniti i suoi genitori.
GF Vip, Giulia Salemi ammette: “I miei genitori erano diventati quasi nemici”
Durante la chiacchierata che Giulia Salemi ha avuto con Dayane Mello molti sono i sensi di colpa che la ragazza ha detto di avere. In particolare Giulia Salemi, rimproverata da Alfonso Signorini, ha ammesso che quando i suoi genitori si sono separati lei ne è stata felice. “Mi vergogno anche a dirlo” ha confessato Giulia. Ovviamente ci sono forti motivazioni dietro lo stato d’animo della concorrente del Grande Fratello Vip, legate ad alcune carenze adolescenziali. Giulia Salemi ha spiegato cosa sentiva in quel momento per i suoi genitori: “Per me erano diventato quasi nemici”.