GF Vip, Samantha attaccata da Antonella Elia: “Sei un bullo del quartiere”
GF Vip, Samantha attaccata da Antonella Elia: “Sei un bullo del quartiere”
Il noto reality show Grande Fratello Vip dopo lo stop di venerdì è tornato su Canale 5 con una nuova puntata serale abbastanza scoppiettante. Il conduttore Alfonso Signorini non poteva non parlare della rivalità che serpeggia nella casa di Cinecittà tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Non appena il presentatore ha fatto notare che in questi giorni le due coinquiline sono riuscite ad avere un chiarimento, non si è fatto attendere l’intervento di Antonella Elia.
L’opinionista che non ha mai peli sulla lingua, ha attaccato Samantha dicendole:
“Non mi basta un giorno per delle scuse fasulle, tu non sei una nobile, sei un bullo del quartiere, vola basso, hai una presunzione e un’arroganza che ti tornano contro ne sono certa tesoro”.
Antonella Elia contro Samantha De Grenet al GF Vip: “Fai attenzione a come parli”
Nel corso del nuovo appuntamento serale del GF Vip in onda il 28 dicembre 2020, Alfonso Signorini dopo aver chiuso il televoto ha parlato di Stefania Orlando e Samantha De Grenet che da quando si sono conosciute se ne sono dette di tutti i colori. Il conduttore inoltre prima di trasmettere le clip del battibecco avvenuto in settimana tra le due gieffine, ha precisato che le stesse si sono chiarite nonostante non ci crede nessuno. Durante i video Stefania si è sfogata in confessionale per il fatto che l’ex naufraga quando lava i piatti ha l’abitudine di metterli a scolare nelle teglie del forno. Samantha invece ha replicato:
“Per me è una situazione surreale. Da questo momento Stefania è invisibile. Essere attaccata da una psicopatica non mi sta bene. Ti asfalto non ti devi permettere di tirare in ballo mio figlio”.
A questo punto Alfonso Signorini ha detto chiaramente a Samantha e Stefania che nessuno si sarebbe aspettato di sentire parole grosse tra due donne. La De Grenet che nelle scorse ore è stata presa di mira dai fan della Orlando ha ribadito che ripeterebbe tutto ciò che ha detto:
“Io do un peso alle parole per me sono circoscritte ad una situazione. Se si deve mettere in discussione il mio essere madre non ci sto. Io e Stefania ci siamo parlate e scusate reciprocamente se abbiamo ferito l’altra”.
A dire la sua ci ha pensato l’opinionista Antonella Elia, che oltre a sottolineare a Samantha di avere il suo ruolo e di dire tutto ciò che pensa, l’ha attaccata per averle dato dell’imb*****e, facendole la seguente precisazione: “Fai attenzione a come parli perchè io non sono come Stefania”.
GF Vip, Samantha difesa da Pupo dopo l’attacco di Antonella Elia: “Le parole forti a volte escono”
Antonella Elia ha continuato a puntare il dito contro Samantha De Grenet, invitandola a rispettare i suoi percorsi. A spendere una lancia a favore dell’ex naufraga invece è stato Pupo dichiarando:
“Io penso che Samantha ha detto una cosa forte dicendo la ripeterei, però è vero che le parole forti a volte escono sia quando le dice un uomo o una donna. Qua sono state dette parole pesantissime. Se le dice una donna bisogna valutare che anche un uomo le può dire con quella intenzione. Siamo abituati a puntare il dito contro l’uomo”.
Infine Alfonso Signorini ha consigliato a Samantha di continuare così questa sua esperienza, mentre Stefania ha concluso: “Abbiamo veramente fatto la pace, non è una tregua di Natale”.