X


GF Vip, Cristiano Malgioglio si dichiara il vincitore morale: “In quanti come me?”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio, dopo il GF Vip, sorprende i fan con  dichiarazioni inaspettate

Il paroliere e volto highlander del gioco del Gf vip, Cristiano Malgioglio, è tornato a sorprendere i suoi fedeli sostenitori. Stavolta, rilasciando un’intervista esclusiva a Chi, il noto giornale di gossip diretto dal conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini. Per l’occasione, ha, in particolare, espresso di sentirsi il “vincitore morale” della quinta edizione consecutiva in corso dello spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità. E non solo. Perché, nel suo intervento, Cristiano Malgioglio non ha poi lesinato parole neanche sul conto di due ex coinquilini nella Casa.

GF Vip, Cristiano Malgioglio sostiene che nessuno abbia avuto la sua forza tra  i gieffini

Reduce da un Natale 2020 vissuto all’insegna del romanticismo condiviso con il fidanzato turco, che lo ha di recente raggiunto nel Belpase, Cristiano Malgioglio non ha nascosto nell’intervista concessa a Chi di sentirsi il “vincitore morale” del Gf vip 5 in corso, seppur sia stato eliminato dal reality per il televoto del pubblico. E i motivi sono presto detti, dallo stesso Cristiano Malgioglio. “Perché in pochi avrebbero avuto il mio stesso coraggio ed è per questo che il Gf vip è un po’ come se l’avessi vinto io – è la stoccata velata del paroliere, rivolta indirettamente nell’intervista ai gieffini vip in carica-. In quanti avrebbero avuto la forza di tornare a fare i concorrenti dopo essere stati anche opinionisti del programma? I miei coinquilini mi avrebbero dovuto consegnare un Oscar…”.

Cristiano Malgioglio, ex GF Vip, e il pensiero per gli ex coinquilini nella Casa

In occasione del suo nuovo intervento a mezzo stampa, infine, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordare anche quanto lo abbiano segnato nel profondo le conoscenze avviate al Gf vip con Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Della prima, Cristiano Malgioglio non dimentica il suo essere incondizionatamente libera e,  inoltre, lui si dice ben disposto ad aiutare la modella a rivedere sua madre in Brasile.  Parlando dell’influencer, poi, il paroliere si è espresso con una chiara allusione al legame venutosi a creare nella Casa tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Può succedere alle persone sensibili come noi di confondere un’amicizia speciale con un amore. Mi sono riconosciuto molto in lui. Gli ho scritto una lettera che Tommaso mi ha garantito custodirà gelosamente”.