GF Vip Alfonso Signorini, bomba su un gieffino: “Appena entro nella casa..”
Alfonso Signorini, retroscena su un concorrente del GF Vip: “Me la dimentico”
Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 non smette di stupire i telespettatori del noto reality show. Alfonso Signorini nel corso di una nuova puntata di Casa Chi si è lasciato andare ad una dichiarazione inaspettata su uno dei protagonisti del programma. Un gieffino a detta del presentatore si sarebbe lasciato andare ad un’esternazione per niente carina nei confronti della propria fidanzata, durante il provino. Alfonso Signorini è arrivato a sostenere che un concorrente avrebbe ammesso di essere più interessato alla notorietà, nonostante sotto i riflettori delle telecamere non fa altro che parlare della sua dolce metà:
“C’è un vippone nella casa di adesso che alla mia domanda diretta al provino se entri nella casa del Grande Fratello Vip con la tua fidanzata come la metti? Mi ha risposto io me la dimentico appena entro nella casa“.
GF Vip, Alfonso Signorini lo scoop su un vippone: “Adesso è là a fare il cuoricino”
Il conduttore Alfonso Signorini ha approfittato di una nuova diretta di Casa Chi per lanciare una vera e propria bomba, su uno dei vipponi del GF Vip. A quanto pare si tratta di un concorrente che si trova ancora in gioco, e che prima di prendere parte alla nota trasmissione avrebbe fatto una considerazione negativa sulla sua fidanzata. Il presentatore con la spinta del giornalista Gabriele Parpiglia ha sostenuto che per uno dei protagonisti del programma Mediaset sarebbe più importante la sua carriera, piuttosto che il rapporto con l’attuale fidanzata.
A questo punto Signorini dopo aver fatto sapere di aver chiesto durante il provino al vippone in questione cosa accadrà tra lui e la sua morosa dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà, ha riportato la risposta del concorrente: “Ma chi se la ricorda più. Non mi ricordo neanche più di lei”. Inoltre il conduttore che di recente ha detto alla sorella di Tommaso Zorzi non mi sfuggi ha fornito un indizio importante, poichè sempre riferendosi alla nuova indiscrezione che coinvolge un gieffino si è lasciato sfuggire: “Adesso è là a fare il cuoricino”.
Alfonso Signorini ha smascherato Andrea Zelletta? Il sospetto dei fan del GF Vip
Successivamente Gabriele Parpiglia ha rincarato la dose, visto che ha chiesto ad Alfonso Signorini se la persona interessata sia la stessa che alla domanda su cosa preferisce tra il GF Vip e la sua fidanzata avrebbe risposto: “Ma quale fidanzata? Preferisco il Grande Fratello“.
Non appena il conduttore ha dato l’impressione di aver confermato con la sua risata, il giornalista Parpiglia però ha fatto un passo indietro precisando che è meglio non fare nomi per non offendere il vippone in questione. Intanto nonostante al momento non è possibile sapere a chi si siano riferiti Signorini e Parpiglia, sono numerosi in queste ore i fan del reality show a sospettare che gli rumors siano stati attribuiti ad Andrea Zelletta. Nel contempo diversi utenti della rete si stanno chiedendo che fine abbia fatto Natalia Paragoni, la fidanzata dell’ex tronista. L’ultima storia su Instagram da parte di quest’ultima, in effetti riportava la seguente frase: “Non ho più parole”.