X


Federica Panicucci scioccata: “È terribile”. Lo sfogo a Mattino Cinque

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Mattino 5 Federica Panicucci

Mattino Cinque, Federica Panicucci sconvolta: “Il quadro è terribile”

La seconda parte di Mattino 5 oggi è tornata a puntare i riflettori sulla cronaca e in particolare sul caso dell’imprenditore Alberto Genovese e l’accusa di stupro fatta da una ragazza di appena 18 anni. Federica Panicucci, che ha seguito i fatti in queste settimane regalando approfondimenti, commenti e interviste al pubblico a casa ha voluto abbandonare per un attimo i temi leggeri legati al Grande Fratello Vip fare il punto oggi sui risvolti giudiziari della vicenda e sulle ultime novità.

“Il quadro è terribile”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci nell’anteprima della seconda parte di Mattino Cinque. La conduttrice di Canale5 non è riuscita a nascondere di essere sconvolta per i dettagli emersi nelle ultime ore a seguito delle dichiarazioni fatte da una delle ragazze che solitamente frequentava le feste di Genovese. Secondo la giovane infatti l’imprenditore avrebbe avuto una predilezione per le ragazze molto giovani, addirittura minorenni.

Federica Panicucci interviene sul caso di Alberto Genovese: “Non potevamo fare diversamente”

Oggi a Mattino 5, Federica Panicucci ha ospitato il nuovo legale della vittima che ha spiegato i motivi per cui ci sarebbe stato un avvicendamento nella difesa. Sul clamore mediatico che la vicenda ha avuto, sottolineato anche dall’avvocato della 18enne, Federica Panicucci ha voluto dire la sua, difendendo il suo lavoro e quello della squadra di autori di Mattino Cinque:

“Non potevamo fare diversamente, è caso importante che dovevamo seguire”.

Mattino 5, Federica Panicucci sul caso di Alberto Genovese: “Chissà da quanto andava avanti”

In queste settimane, dopo la denuncia di stupro fatta ad Alberto Genovese da parte di una ragazza di 18anni, sono venuti fuori nuovi dettagli sulle serate organizzate dall’imprenditore, che sono stati riportati tutti a Mattino Cinque. “Chissà da quanto andava avanti”, ha ammesso Federica Panicucci, che mercoledì scorso ha interrotto un’ospite proprio sul caso di Alberto Genovese, si cui sicuramente si continuerà a parlare a Mattino 5.