X


Elena Morali vittima di un furto. Lo sfogo: “Mi sento a pezzi”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Gossip
foto Elena Morali furto sfogo

Elena Morali derubata al centro di Roma: “Mi sento così a pezzi”

Una nota showgirl che spesso finisce nel mirino del gossip, nelle scorse ore ha fatto i conti con una disavventura non affatto divertente. Elena Morali il 23 dicembre 2020 si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, per raccontare il furto subito in pieno centro a Roma. Il fattaccio è avvenuto nella giornata di ieri, e l’ex naufraga ha trovato il coraggio di raccontare il triste episodio dal quale è stata protagonista soltanto oggi.

La fidanzata di Luigi Favoloso ha manifestato tutta la sua amarezza tramite alcune stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale, e tra le tante parole non sono sfuggite le seguenti:

Mi sento così a pezzi, dovrebbe essere un periodo bello, sotto Natale gioioso avevo appena lavorato stavo tornando dai miei amori e invece”.

Elena Morali distrutta a causa di un furto: “Dovrò cambiare serratura”

Elena Morali, una showgirl diventata famosa grazie alla partecipazione ad alcuni programmi come La Pupa e il Secchione e l’Isola dei Famosi, nelle scorse ore si è sfogata sui social con i suoi fan. La bergamasca attraverso il suo profilo Instagram ha fatto sapere a coloro che la seguono di essere stata derubata nel primo pomeriggio di martedì 22 dicembre 2020, mentre parcheggiava l’auto presso il palazzo Fendi. L’ex naufraga prima di acquistare gli ultimi regali natalizi ha lasciato nella propria vettura il suo zaino e il baule contenente le chiavi di casa, il passaporto e altri effetti personali. Al suo ritorno la showgirl che continua ad essere felicemente innamorata di Luigi Favoloso ha trovato una bruttissima sorpresa, visto che oltre al vetro della macchina rotto si è accorta della sparizione di alcuni suoi oggetti. A questo punto Elena Morali ha scritto diversi post sui social, e a gran voce si è chiesta come mai nessuno si sia accorto di quanto accaduto. La nota 30enne ha quindi spiegato nei minimi dettagli i fatti, precisando anche che stava per rientrare nel Nord Italia. Il racconto della showgirl sul momento terribile vissuto è proseguito:

“Ovviamente non posso più prendere il volo, dovrò cambiare serratura e mi hanno derubato per un valore di non so nemmeno quanto, e non voglio manco pensarci”.

Elena Morali furiosa con i rapitori: “Gli auguro di spendere soldi in medicine”

Infine Elena Morali che a detta del padre di Luigi Favoloso non avrà lunga durata la relazione sentimentale tra la showgirl e suo figlio, si è scagliata duramente contro i suoi rapitori:

Gli auguro di spendere soldi solo in medicine. Tutta questa situazione porta a stare male anche mentalmente. Ora penso solo che mancano pochi giorni per mandarti davvero a fanc***o 2020”.

Quella di ieri per la showgirl ieri è stata una giornata da cancellare a tutti gli effetti, poichè ha anche confidato ai suoi follower di aver passato la notte in un hotel situato sempre nella capitale. La struttura in questione è stata presa di mira da alcuni banditi intenti a svaligiare il bancomat: fortunatamente questa volta ad evitare il peggio ci hanno pensato le forze dell’ordine.